Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

4 partecipanti

Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Emiliano77 Sab 8 Giu 2013 - 14:47

Buon modellismo a tutti,

Dando per scontato che "di solito" la qualità si paga Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 208232

è altrettanto vero che spesse volte la moglie ha voglia di Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 524829 per i soldi che vorresti spendere...

Vorrei mettere alla vostra attenzione un prodotto "low-cost" che non ho mai visto nei vostri cantieri,
e cioè il Dremel Moto-Saw:

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Dremel11

Qualcuno di voi lo conosce? Per 125 euro posso immaginare che non sia il traforo della vita, ma per fare un paio
di false chiglie e una ventina di ordinate al'anno e poco più, pensate che il rapporto qualità/prezzo sia adeguato Question

Grazie a tutti in anticipo Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 606245
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da unimatrix0 Sab 8 Giu 2013 - 16:36

Ciao Emiliano, non ho mai visto questo accessorio, ma dato che lo devi collegare al trapano non so in effetti quanta potenza possa poi avere, per quella cifra io ti consiglierei un buon Valex a 2 velocità, io lo uso molto e va che è una meraviglia, chiaramente se poi hai altri accessori Dremel allora il discorso cambia un po ..
ciao Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Emiliano77 Sab 8 Giu 2013 - 16:49

Ciao unimatrix0,

per Valex intendi questo?

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Valex_10

Valex SV4000E lama oscillante - EBAY - 116 euro...

Sì... ho altri accessori dremel... questa versione nella foto...

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Dremel12

Cosa mi convine fare???
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Marini Claudio Sab 8 Giu 2013 - 18:31

Ciao Emiliano, ache io ho molti pezzi Dremel , ma per le attrezzature fisse preferisco macchine a se stanti, il dremel è favoloso come utensile multiuso da tenere per le mani. ( Questo secondo il mio modo di lavorare, è una opinione personale). Se guardi a parità di soldi con la Valex hai già la macchina pronta senza dover ogni volta mettere e togliere il motore.
Ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Armando54 Sab 8 Giu 2013 - 20:37

Ciao Emiliano, io utlimamente ho acquistato al Lidl il Parkside in offerta a 70 euro, il suo lavoro lo fa senza problemi, non resta che aspettare la prossima offerta Wink

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Rsdc1011

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Rsdc1012

Un saluto.

_________________
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 911892 Armando



Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da unimatrix0 Sab 8 Giu 2013 - 21:30

Ciao Emiliano, si intendevo proprio quello
Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Emiliano77 Dom 9 Giu 2013 - 0:34

Buonasera a tutti!

Sono pienamente d'accordo con voi sull'utilizzo di macchinari singoli, migliori in tutto, più solidi e duraturi...

La mia curiosità per questo "Moto Saw" è nata dal fatto che il mio appartamento è molto piccolo, e avere una soluzione multipla che ti permette anche di riporlo comodamente in una valigett
a e via nell'armadio per la felicità di mia moglie Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 16651

Nel mio utopico futuro avrò un laboratorio con tutti gli attrezzi possibili ed immaginabili e lo spazio per metterli....
E poi mi sveglio tutto sudato bruno

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Dremel13

P.S. per Armando54: il LIDL è fantastico,... Certe volte tira fuori offerte impressionanti!!

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Dremel14

Ecco in più un video:



Ultima modifica di devil970 il Dom 9 Giu 2013 - 0:52 - modificato 1 volta.
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Armando54 Dom 9 Giu 2013 - 0:52

In questo caso, Emiliano, mi sembra che non hai molto margine di movimento e quindi ti toccherà accontentare la moglie.
Così a vederlo, l'oggetto sembra interessante, bisognerebbe avere la possibilità di provare, io ho preso tempo fa il banchetto fresa per il dremel, ma non sono rimasto per niente soddisfatto, ma una fresa è sicuramente più critica di un traforo.
Ciao.

_________________
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 911892 Armando



Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Emiliano77 Dom 9 Giu 2013 - 0:56

Grazie Amando del consiglio; sicuramente prima di spendere indagherò in maniera più approfondita...

Intanto faccio pratica col traforo manuale, e ne ho TANTA da fare!!!!

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti 606245

P.S: il LIDL è fantastico... Certe volte tira fuori certe offerte impressionanti!!!
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti Empty Re: Dremel Traforo Moto-Saw - Opinioni,critiche, commenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.