Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 8 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 8 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Italeri contest online - Elicotteri

+2
dodo1234
ciaccio78
6 partecipanti

Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da ciaccio78 Gio 4 Apr 2013 - 7:28

Da qualche tempo la ITALERI organizza degli interessanti contest sul proprio sito. Ora è partito il contest legato agli elicotteri. Il contest scadrà il 31 Maggio 2013.
Qui il link del contest: http://www.italeri.com/news_scheda.asp?idNews=275

Stavo quasi pensando di partecipare realizzando questo ragazzo qui di cui ho la scatola nel mio magazzino modelli:
Italeri contest online - Elicotteri 1295_a10

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da dodo1234 Gio 4 Apr 2013 - 12:26

Soccia, Davide: forte della tua età alle 7,28 sei già in piedi ma seduto al PC! sei una vulcano in eruzione (anche come attività modellistica)! ahah. io ti spronerei a partecipare.
Un abbraccio
dodo1234
dodo1234
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da ciaccio78 Gio 4 Apr 2013 - 12:51

Ciao Edo, si ero sul computer del lavoro. Prima di attaccare faccio sempre un salto a dare un'occhita, un pò come adesso in pausa pranzo.
Sarei intenzionato a partecipare, più che altro per il noto affetto che ho verso la casa di Calderara; l'unico problema è che il lavoro sullo Sparviero rallenterebbe...
mah, entro sera vedrò di decidere anche perchè il 31 maggio non è poi tanto lontano...

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Marini Claudio Gio 4 Apr 2013 - 13:01

Ciao Davide ci proviamo io con lo Skifall 1/72 che ho acquistato nel loro stand alla fiera di Verona dai che ci si aiuta.
Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da ciaccio78 Gio 4 Apr 2013 - 13:12

DECISO!

Sto già guardando qualche foto su internet

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da unimatrix0 Gio 4 Apr 2013 - 13:35

Vai Davide, io sono già pronto Very Happy
Bruno

ps: non è per caso che la tua è la versione ASW ? la sto cercando ma non la trovo ..


Italeri contest online - Elicotteri Dscf2610

Italeri contest online - Elicotteri Dscf2611

Italeri contest online - Elicotteri Dscf2612

Italeri contest online - Elicotteri Dscf2613

unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Armando54 Gio 4 Apr 2013 - 20:31

Ciao Ragazzi, beh bando alle ciance Wink aprite i vostri cantieri !!
Così vi seguiamo con attenzione.
Un saluto a tutti.

_________________
Italeri contest online - Elicotteri 911892 Armando



Italeri contest online - Elicotteri Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Italeri contest online - Elicotteri Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Italeri contest online - Elicotteri Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da ciaccio78 Gio 4 Apr 2013 - 21:44

Armando, domani si parte! Inizio subito a lavoro nell'ora di pausa.

Bruno che dirti dfavvero un gran bell'elicottero, ha una linea elegantissima e sarà bello realizzarlo. La versione che propone Italeri è la TTI.

Domani quando apro il WIP vi dico un paio di idee per l'ambientazione

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da unimatrix0 Gio 4 Apr 2013 - 21:53

Ciao Davide, si lo so, è quello che vedi nelle foto, anzi ne ho montati due Very Happy ma aveva fatto anche la versione ASW che non si trova più, peccato.
guarda questa foto, l'ha scattata mio figlio, era su quello che gli volava accanto .. Smile
se ti servisse documentazione a riguardo chiedi pure, ciao
Bruno

ps: per i moderatori, spero di non essere andato OT Sad

Italeri contest online - Elicotteri Nuovo-10
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Maruzzella Ven 5 Apr 2013 - 6:51

Buon giorno Bruno. Sei un grande, e non preoccuparti come recita un vecchio detto...un OT al giorno leva il medico di torno Wink
Forza ragazzi, ha ragione l'amico Armando, aprite i vostri cantieri ed andate a sbaragliare i concorrenti del contest, per voi e per SDM Wink
In bocca al lupo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Marini Claudio Ven 5 Apr 2013 - 12:24

Ciao Davide io provo a fare una pazzia , down grade ovvero parto dal aw101 skifall e lo trasformo nel prototipo dell'augusta che si trova esposto a Maristaeli Luni in occasione del 30° anniversario del 5° Gruppo nel 1999. Si tratta del sesto di nove esemplari di preproduzione dell'elicottero multiruolo prodotto dal consorzio formato dalla Agusta e dalla britannica Westland.
Italeri contest online - Elicotteri Lb18410
Provo la trasformazione poi vedremo
ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da ciaccio78 Ven 5 Apr 2013 - 12:56

Mi piacde molto l'idea. Quello di Skyfall in fondo è tutto scuro, questo ha colori interessanti davvero. E poi è il particolare del prototipo c he lo rende unico.

Adesso apro il WIP così spiego lì le idee che ho in mente...

Twisted Evil

_________________
" Quando lo stucco si fa duro il modellista inizia a scartavetrare ... " - 29 Marzo 2013 - Unimatrix


Un salutone
DAVIDE
ciaccio78
ciaccio78
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Marini Claudio Mer 10 Apr 2013 - 18:55

Ciao Davide , pensa che il 15 marzio scadeva il contest sulle navi
mannaggia Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sarà per la prossima volta
un saluto Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Italeri contest online - Elicotteri Empty Re: Italeri contest online - Elicotteri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.