Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

3 partecipanti

Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da giuseppe1970 Sab 8 Dic 2012 - 17:51

Ho comprato questa scatola Ravell, Santa Maria, per prendere confidenza con i modellini ,in attesa di cominciare con il mostro in legno...

Ecco le foto del cantiere, nella prima foto potete vedere il mio capitano
Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Dsc01410

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** 02215

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** 02412

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** 02511

giuseppe1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Dom 9 Dic 2012 - 14:30

Ciao Giuseppe , bellissimo capitano , 8na curiosità la scialuppa era già sul ponte ho l'hai incollata tu ,se l'hai messa tu non era meglio prima colorare ponte e scialuppa e poi incollarla? Stupito
se esa già incollata dovrai fare un bel lavoro per colorarla senza intaccare il ponte .
Ti seguo con curiosità , buon modellismo Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** 109716
Claudio
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da giuseppe1970 Mar 11 Dic 2012 - 13:20

Ciao,ho incollato tutto pensando Di. Pitturare quando e montato, sbagli da principianti, vediamo Cosa Biene fuori

giuseppe1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da ErPiotta71 Mar 11 Dic 2012 - 13:34

Oppure, se ti piace, puoi lasciare tutto così, senza colorare per niente.
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Mar 11 Dic 2012 - 19:02

Ciao Giuseppe spero che il Capitano ti faccia filare liscio Very Happy , complimenti per la scelta e per il divertimento con tuo figlio.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da giuseppe1970 Mer 12 Dic 2012 - 16:47

anche lasciarla cosi nn e male, vediamo sabato quando ci dedicheremo al modellino cosa possiamo fare..ciao raga e a presto

giuseppe1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da giuseppe1970 Mar 18 Dic 2012 - 16:24

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** 00312

ecco il modellino finito,

giuseppe1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mar 18 Dic 2012 - 18:09

Bella , complimenti, hai optato per il colore di base(non colorata) va bene , prova con il tempo a colorare la plastica facendola sembrare legno, è solo un consiglio , ma penso che ti divertirai.
Buone Feste Claudio buon
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da giuseppe1970 Mar 18 Dic 2012 - 20:43

ciao Claudio,grazie per i complimenti, tutto il mio team e contento per il lavoro fatto,e siamo quasi pronti per la prossima sfida(ho gia ordinato la Nina Amati,)

PS,tu dici che c e un colore che fa sembrare la plastica legno,mi dai un link dove posso acquistarlo?

ciao

giuseppe1970
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 21:27

Ciao Giuseppe ti faccio i complimenti anche io per il bel risultato che il tuo capitano è riuscito a fare.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2012 - 8:08

Ciao Giuseppe...bel lavoretto e complimenti al team!
Ti aspettiamo allora per la tua nuova sfida...
Un saluto
nat003

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Marini Claudio Mer 19 Dic 2012 - 9:16

Ciao Giuseppe , lo puoi creare tu miscelando deil colori (tamiya, Vallejo o altre marche acrilico per plastica) acrilico perchè se provi su un pezzo di plastica puoi sempre lavarlo,
Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Img_2310
Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Img_2311
parti con Red Brown , poi lo mischi con Flat Heart , e alla fine Desert Yellow con un pennello asciutto passi velocemnte con pochissimo colore per schiarire solo dei pezzi, quando è asciutto prendi il Black molto diluito (praticamente acqua sporca) e lo fai colare nelle venature della plastica, ti ho messo le foto come riferimento ciao e ancora complimenti
Claudio Ciao

Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO*** Empty Re: Santa maria Ravell (giuseppe1970) ***TERMINATO***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.