Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

+4
Scubaleo
Brad Barron
unimatrix0
mozzo
8 partecipanti

Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Brad Barron Sab 12 Set 2009 - 10:18

Visto il grande seguito che ha avuto la mia stramba uscita nelle foto del warrior, propongo di inserire in questa discussione tutte le persone che secondo voi andrebbero prese a legnate perchè... ???
scrivete il nome del bastonato ma va specificato il motivo della legnata!!!

buona legnata a tutti!

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Icon_lol ihihihihihihihihih Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Icon_lol

visto che sto qui inizio io:

beh per primo senza dubbio son io che merito una legnata per aver aperto questa discussione!
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 524829
proseguendo secondo me andrebbe data una bella legnata sul groppone al nostro amministratore e amico scubaleo!
Risate
perchè?
beh ovvio: da quanto tempo tempo è che non sentite più parlare di un suo lavoro?!?!
ma sopratutto io non mi ricordo più dove e se esiste da qualche parte una sua discussione in merito a un suo cantiere!?!?!
Risate

chi è d'accordo con me???
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da mozzo Mer 16 Set 2009 - 13:58

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 803854 personalmente prendrei quelli che potenzialmente hanno Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 284117 qualità ed manualità nell'eseguire è che non osano ,
mozzo Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Icon_basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Brad Barron Mer 16 Set 2009 - 14:55

mozzzzzooooo!
ti devi esporre! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Lol
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 731293 prendi la mira e dai una bella legnata! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 195969
il mio scopo è quello di farci 4 risate! di prenderci un po in giro!
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 803854 avanti a chi tocca! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 195969 Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 391359
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da unimatrix0 Mer 16 Set 2009 - 18:07

Va bene ragazzi, con le mie ultime sparizioni la prima me la becco io ....
ma alla fine si vince qualcosa ??? Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 180297
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Scubaleo Mer 16 Set 2009 - 18:09

Non esagerare Brad.... non provocare troppo gli utenti.... Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Icon_evil o potresti pentirtene Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Icon_twisted

Tutti sanno che qui l'unico da prendere, (e ce ne vorrebbero pure parecchie) a legnate sei tu!! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 189762

Saluti da Scuba!!! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 15451

P.S. Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 16651 Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 168952 Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Lol

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Modifica Mer 16 Set 2009 - 18:35

Io una legnatina la darei volentieri a ..........................................................................
Tutti quelli che si iscrivono, leggono, salvano e non si presentano manco!!!!!!!!!!!!!!
Altro cheuna legnatina, ce ne vorrebbe un sacco bello pieno di legnate!!!
Ciao, Carlo/Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Brad Barron Gio 24 Set 2009 - 8:50

io una legnatina la darei al buon modifica!
eh si perchè prima va dal pescivendolo a compra un bel pescione e poi con la sua barca va in mezzo al mare e si fa una foto facendo credere a tutti che l'ha pescato lui!

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 180297


Ultima modifica di Brad Barron il Gio 24 Set 2009 - 10:49 - modificato 2 volte.
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Scubaleo Gio 24 Set 2009 - 9:55

No no caro ModiCarloMaria, così non va propio Evil or Very Mad
Sei stato smascherato!! Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 776300 Inutile nascondersi ormai...

hm

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 24 Set 2009 - 10:42

O.T.
Scusa modi e....
Una curiosità dove hai comprato quell'alice che hai in mano??
scusami di nuovo per l'intromissione
end O.T.
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Modifica Gio 24 Set 2009 - 12:43

Carissimi amici cari,
si dice"Ne uccide più la gola che la spada". Modì..ficato per voi viene così: "" Ne uccide più l'invidia che la spada!""
Virgilio, quell'alice che tengo in mano pesava Kg.14,800 e l'ho beccata pescando a traina con il pimbo guardiano ad una profondità di circa 35 metri. Come esca avevo una seppia viva!!
Buon appetito cari!!!!!!!!!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Ospite Gio 24 Set 2009 - 12:55

Bello questo post.
Prendere qualcuno a legnate!!!!!! Io prenderei tutti quei personaggi che vengono qui con la scusa del modellismo,si prendono quello che qualche "pollo" come me gli manda e poi vanno per altri lidi a risolvere i loro problemi.
Io faccio parte di diversi Forum,anche stranieri, però non mi è mai passato per la mente di fare il doppio gioco,forse perchè di libri e documentazione ne ho fin troppi ed un domani,non avendo figli, ne farò un bel FALO'.

Risposta a OT
ahahahahhahah,alla faccia ...che bella alicetta ,chissà quanto grasso ha......!!!!!!!
io invece mi limito al surf casting e prendo delle belle spigolette con il cefalotto vivo.


Ultima modifica di Igorino il Gio 24 Set 2009 - 17:57 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Modifica Gio 24 Set 2009 - 13:47

Grande Igorino!!!!!!!
Vedo che la pensiamo alla stessa maniera su chi legnare sonoramente!!
Per quanto riguarda il Surf Casting non lo ho mai praticato, ma comunque le spigole sono da leccarsi i baffi.
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da lellosauro Gio 24 Set 2009 - 14:19

bene bene abbiamo il fuoco, abbiamo la preda...che cosa stiamo aspettando??? quando si fa questa arrostita di pesce??? Ragazzi come vi invidio. e' stata una mia passione da ragazzo la pesca...ma adesso non ho tempo. E dire che ho il mare a due passi...ed avrei anche la possibilità di usare la piccola barca di un amico, o il gommone di un parente!!

Che faccio? mi licenzio e divorzio?

Vabbè se vogliamo dirla tutta ce la costruiamo noi la nostra piccola barca e ce ne andiamo a pesca insieme!!! che ne dite? quando si comincia??

Concordo con dispiacere con igorino...mi spiace che ci siano queste toccate e fuga! Comunque noi perseveriamo!!

piccola parentesi...io prenderei a legnate quelli che dicono che se fanno sei al super enalotto continuerebbero a lavorare perchè devono impegnare il tempo!!! ma datelo a noi il tempo libero che sappiamo come impiegarlo e non sarebbe mai abbastanza!!

Ciao carissimi
lellosauro
lellosauro
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Virgiliomodellista Gio 24 Set 2009 - 17:30

Bene vedo che anche la pesca è un hobby per noi.
Io dato che con l'acqua ho poca confidenza, preferisco stare con i piedi ben piantati per terra ed andare per torrenti e fiumi la mia ulima preda risale al lontano 2001, un luccio perca di 1,85Kg bello, e tirava da matti come esca un ruellotto vivo e a correntino.
Che spettacolo!
Bene ragazzi per le prossime vlte .... in bocca al pesce!!
.... Lello non pesce in bocca non fraintendere!
ciao a tutti!
----------------- Virgilio ---------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Muun Sab 26 Set 2009 - 17:01

EHHHH ma qua parlate di pesca o di legnate?

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... 524829 .. dite la verità dai: siccome che UNI fa il tifo per me, qualche bella e sonora LEGNATA me la dareste ..

..dite la veritààààààà!!! (mi fa male lo so...).

Pesci in faccia a tutti allora? Chi comincia?

Ha ha che bel post, ci voleva!

Bye!!!!!!
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Virgiliomodellista Sab 26 Set 2009 - 17:27

Muun !!!! .vecchio pirata stai pure qua!
le legnate andrebbero sonate a tutti leo, bruno, e non solo pure a me, a te eccetera
bisognerebbe dire al sindaco di Roma di ristrutturare il Colosseo e li dentro legnate da orbi.
Questo per noi
invece per i politici "TUTTI" bisognerebbe far digiunare per un paio di settimane una decina di leoni e rinchiderli insieme ai po......ci e per non far scelte li metterei tutti insieme
ciao Muun pacere di averti riletto anche qui:
ciao --------- Virgilio ----------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè...... Empty Re: Quelli che... andrebbero presi a legnate perchè......

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.