Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO" Empty [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"

Messaggio Da piddugroup Ven 3 Ago 2012 - 11:56

Città: Frosinone
Oggetto: vendo riviste per inutilizzo

Vendo 21 numeri della rivista "TUTTO MODELLISMO" Corrispondenti agli anni 1995/96/97
Prezzo di tutte e 21 le riviste è di 40,00 + spese di spedizione per riviste singole contattatemi e troveremo un accordo. Per qualsiasi offerta non esitate a contattarmi!

piddugroup
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO" Empty Re: [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"

Messaggio Da ErPiotta71 Ven 3 Ago 2012 - 16:08

Lo prendo io se nessuno mi ha preceduto! Smile
ErPiotta71
ErPiotta71
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO" Empty Re: [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"

Messaggio Da piddugroup Ven 3 Ago 2012 - 16:32

Ciao stefano ok le riviste ci sono ancora nessuno ti ha preceduto... mandami un messaggio privato e ci mettiamo daccordo,ok?



scrivimi a questo indirizzo E-mail: ------------------- xke qui ancora non posso mandare messaggi privati. attendo una tua mail, grazie!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi spiace ma ho dovuto cancellare la tua mail in quanto non è ammesso dal regolamento.
Armando54




armando54 chiedo scusa ma non potendo mandare messaggi privati non sapevo come fare... tra quanto potrò mandare i messaggi privati? grazie e ancora scusa!



Le riviste di TUTTOMODELLISMO SONO STATE VENDUTE!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ciao, ho unito i tuoi ultimi messaggi in quanto il regolamento del forum non ammette post consecutivi nello stesso giorno.
Armando54

piddugroup
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO" Empty Re: [VENDUTO] Riviste "TUTTO MODELLISMO"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.