Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

+2
Stephen Maturin
marasleppa
6 partecipanti

Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da marasleppa Mer 18 Gen 2012 - 18:26

Dalle mie ricerche effettuate dovrebbe essere una colorazione attendibile, cosa ne pensate ? tanto ormai non posso tornare indietro...

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Dscn1824

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Dscn1825

Il modello e realizzato con le ordinate e i ponti della de agostini
Mentre il primo e il secondo fasciame e della ditta amati i portelli sono altresì della amati
I profilati bianchi idem


Ultima modifica di marasleppa il Gio 19 Gen 2012 - 17:27 - modificato 1 volta.

marasleppa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 18 Gen 2012 - 19:44

Ciao marasleppa mi fa molto piacere che tu abbia aperto un tuo cantiere così possiamo seguirti con piacere.

Ti chiedo la cortesia di effettuare la tua presentazionbe nella sezione apposita. Qui il link alla presentazione Così tu avrai modo di farti conoscere da tutti gli amici del forum e ricevere anche il benvenuto.

Ne approfitto anche per chiederti la cortesia di non postare messaggi consecutivi, il regolamento non contempla questa possibilità. A tal proposito sotto la mia firma troverai il link per il per il regolamento.

Ti ringrazio per la collaborazione colorazione SS. Trinidad (marasleppa) 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da marasleppa Mer 18 Gen 2012 - 20:55

chiedo umilmente scusa, non riuscivo a inserire le fotografie e ho fatto qualche pasticcio, migliorerò col tempo.

marasleppa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 18 Gen 2012 - 21:48

Ciao Antonio, non preoccuparti capita le prime volte, col tempo si impara Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da mauroatz Gio 19 Gen 2012 - 13:37

Proprio un bel colpo d'occhio ottimo lavoro pero non conosco il modello quindi lascio le critiche sulla colorazione (in caso ce ne siano ) a chi lo conosce ..................................................................
.................................ma anche dovendoci essere problemi sulla colorazione cosi come l'hai fatto e spettacolare colorazione SS. Trinidad (marasleppa) 109716
mauroatz
mauroatz
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da giovannino Gio 19 Gen 2012 - 13:55

abbiamo capito che a bordo erano tutti milanisti........propio un bel lavoro bravo i portelli cannoni li tiri su vero? sembra molto la victory bellissime le tracciature di colore complimentoni giovannino
giovannino
giovannino
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da marasleppa Gio 19 Gen 2012 - 13:58

Grazie i portelli sono da tirare su in quanto ancora in fase di lavorazione

marasleppa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da Forlani daniel Gio 19 Gen 2012 - 15:36

Ciao Marasleppa, ho visto il lavoro che hai fatto e devo dire che hai una bella mano, complimenti, adesso mi raccomando postaci un bel passo passo del tuo lavoro così potremo ammirare il tuo modello in corso d'opera.
Un Saluto!!!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da brggpl Gio 19 Gen 2012 - 17:13

ciao antonio Very Happy
scusa, ora ho trovato il tuo cantiere! complimenti!
premesso che il modello fin qui sembra ben fatto e curato, la colorazione è certamente spettacolare.
hai preso spunto da qualche immagine in particolare?
quando puoi, utilizzando il tasto "modifica", inserisci nel tuo primo post la tabellina delle caratteristiche del modello come all'inizio degli altri cantieri. Wink
sperando nel proseguimento del passo-passo, ti saluto.
Ciao

_________________
Ciao gian paolo


colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Progre10Glossiario dei termini marinareschi: http://www.forumscuoladimodellismo.com/f66-glossario-illustrato-dei-termini-marinareschi study
brggpl
brggpl
Responsabile glossario sostenitore
Responsabile glossario sostenitore


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da marasleppa Gio 19 Gen 2012 - 17:32

Ciao Gian Paolo hO scritto in cima al primo post le caratteristiche del modello
Per la colorazione ho attinto alle foto di un modello realizzato e conservato in un museo in Spagna

marasleppa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

colorazione SS. Trinidad (marasleppa) Empty Re: colorazione SS. Trinidad (marasleppa)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.