Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


A breve la mia collezione!

5 partecipanti

Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Mar 30 Giu 2009 - 14:03

Salve ragazzi come va? Wink ho aperto questo argomento per dirvi che a breve posterò le foto che ho fatto alla mia collezione di modelli dinamici radiocomandati a scoppio e elettrici Wink intanto come anticipazioni vi dico che questa collezione è composta da una kyosho FW05T-plus scala 1:10 con motore a scoppio e con scocca di una lamborghini gialla, da una tamya FXX elettrica scala 1:10 con scocca di una ferrari enzo FXX da competizione rossa, dall'ultimo e recentissimo acquisto cioè la HPI SAVAGE XL a scoppio con motore da 5.9 centimetri cubici, con quasi 4 cavalli di potenza e in scala 1:8 e questa con su montata una scocca di un pick up azzurro e nero, poi da un blade CX2 della E-flite un elicottero elettrico rosso(con carrello di allenamento montato hehe) Very Happy ed in fine da un kyosho minium che è un aereo elettrico bianco di polisterolo ma molto bello e soprattutto facile da pilotare Wink a breve posterò le foto ragazziiiiiiii spero vi piaccia la descrizione della mia collezine e soprattutto spero vi piaccia la collezione stessa hehe Wink a presto con aggiornamenti Wink

Ecco gli aggiornamenti ragazzi, intanto queste sono alcune foto del mio SAVAGE XL:


A breve la mia collezione! 27062012

A breve la mia collezione! 27062013

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty La mia collezione!!!!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Gio 2 Lug 2009 - 16:56

Ecco finalmente le foto complete della mia collezione completa ragazzi!!! Wink aspetto vostri commenti Wink (P.S. cliccate sopra le foto perche cosi ne taglia un pezzo mentre se le aprite cliccandole le vedrete intere originali come le ho fatte Wink)



A breve la mia collezione! 30062010
panoramica di tutti i modelli!

A breve la mia collezione! 30062011
panoramica piu dettagliata!

A breve la mia collezione! 30062012
velivoli RC!


A breve la mia collezione! 30062013
veicoli RC più dettaglio!

Ecco è tutto Wink spero vi piaccia ragazzi, aspetto vostri pareri e commenti ciaooo!!!
By Ale

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Scubaleo Gio 2 Lug 2009 - 17:26

Ciao Alessandro, complimenti per la tua collezione! A breve la mia collezione! 8923

Vedo dal calendario che manca poco al tuo compleanno...cosa ti, o farai regalare? A breve la mia collezione! 83833 Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

A breve la mia collezione! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
A breve la mia collezione! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
A breve la mia collezione! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

A breve la mia collezione! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da unimatrix0 Gio 2 Lug 2009 - 17:39

Complimenti Ale, mica male, adesso te ne manca solo una ... Very Happy
chiedi a Modi quale .... ti dico solo che è rossa...
ciao Uni
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Ospite Gio 2 Lug 2009 - 17:43

Ciao ALE quoto quanto ti ha detto Scuba veramente una bella collezione, un giorno che deciderò di pssare alle auto chiederò consigli a te.
Per il tuo compleanno cambia genere ed inizia con una nave potrebbe essere una bella soluzione.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Gio 2 Lug 2009 - 21:27

Salve ragazziiii, grazie mille a tutti per i complimenti Wink siete gentilissimi, sono contento che vi sia piaciuta Wink sandro grazie mille del consiglio, infatti mi attirano molt oanche le navi, io ho dei modellini di nave qui in camera ma ovviamente sono gia assemblati e comprati cosi Wink ad esempio il piu grande e piu bello a mio parere e che ho preso dalla croazia è un peschereccio monoalbero a remi e con la vela, misurerà sui 30 cm mi pare Wink l'ho misurata giorni fa Wink presto posterò delle foto di questo modello e anche degli altri cosi ve le faccio vedere, cmq sandro tranquillo se mai avrai bisogno di qualche consiglio sulle auto sarò ben felice di dartelo Wink anche se ti dico da subito che non sono un esperto ma tutto ciò che so sarò felice di condividerlo con te e con gli altri Wink ciao a tutti e grazie ancora, a prestooo!!!

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Muun Gio 2 Lug 2009 - 23:20

Very Happy Complimentoni anche da parte mia, ALESSANDRO!

Sono sicuro che anche con le navi ci saprai fare, in fondo tutti i settori del modellismo hanno come base l'intraprendenza e la voglia di imparare.....

Intanto continua così, che vai alla grande..

CIAO!!!!!! A breve la mia collezione! 109716
Muun
Muun
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Ven 3 Lug 2009 - 14:50

Grazie mille Muun Wink si hai ragione, concordo con te, il modellismo è fatto tutto da passione e pazienza Wink e forza di volontà anche Wink indipendentemente dai generi Wink cmq ti ringrazio di nuovo Wink magari piu avanti proverò anche qualche nave Wink in passato ero tentato di comprarmi anche un'imbarcazione infatti Wink comunque parlando di modellismo statico a breve posterò delel foto di piccoli modelli di nave di legno che ho a casa Wink cosi mi dite i vostri pareri Wink a prestoooo e grazie ancora!!!! Wink

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Ospite Ven 3 Lug 2009 - 20:46

Alessandro abbi fede non sarà domani ma prossimamente mi servirà anche il tuo aiuto.
Non ti sottovalutare mi raccomando, ognuno di noi sà sicuramente una cosa che un' altro non sà.
Buona serata
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Sab 4 Lug 2009 - 16:35

Grazie mille Sandro!!!! Wink grazie davvero, non vedo l'ora di esserti utile!!!! Wink per qualsiasi cosa chiedi pure e nel mio limite farò di tutto per aiutarti Wink a prestooo!!!

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Ospite Sab 4 Lug 2009 - 17:28

Ciao Alessandro,
mi dai una mano a capire in cosa sbaglio con questo aggeggino?
Il fatto è che ieri ho visto un elicotterino,amore a prima vista,così l'ho acquistato.
Contento come un bambinello ho iniziato le manovre,cioè ho provato perchè va a dx e sx ma non decolla.

A breve la mia collezione! 100_2818
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Mar 7 Lug 2009 - 22:59

Ciao Igorino Wink farò il possibilie per esserti di aiuto Wink allora innanzi tutto ti dico che dalla foto mi sembra che quell'elicotterino dalle dimensioni, dalla struttura e dal radiocomando è molto simile al mio primo elicotterino che avevo acquistato per iniziare a volare Wink innanzi tutto ti consiglio subito di stare molto attento alla portata di quel gioiellino perche purtroppo il tuo, come anche il mio, è un modello ad infrarossi e non radiocomandato quindi come si allontana troppo ti cade immediatamente giu in stallo perche non prende proprio piu il segnale e si blocca automaticamente il rotore, cmq dalla foto che hai postato mi sembra di vedere che l'elicottero non ha gli stabilizzatori sopra il rotore e le pale...potrebbe essere uno dei motivi per cui non ti decolla, prova a vedere se hai gli stabilizzatori montati sopra il rotore, praticamente sono due piccoli pesi di ferro posizionati su un'asticella di plastica poco piu corta delle pale del rotore e servono appunto per stabilizzare il modellino durante il volo, poi questi piccoli modelli per farli volare non è molt osemplice(intendo per fargli fare un volo normale) perche non hanno molte manovre possibili da poter effettuare al contrario di quelli piu complessi e piu grandi, comunque quando dai gas con la leva girano forte le pale? perche dovrebbe alzarsi comunque un po, anche se va storto, aspetto tue risposte cosi da poterti aiutare meglio Wink intanto spero di esserti stato un po di aiuto con questo mio messaggio Wink a presto Igorino e sappi che sono a tua disposizione per qualcisasi cosa Wink

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Modifica Gio 16 Lug 2009 - 21:53

unimatrix0 ha scritto:Complimenti Ale, mica male, adesso te ne manca solo una ... Very Happy
chiedi a Modi quale .... ti dico solo che è rossa...
ciao Uni
Eh si, Alessandro!!!! Uni ha proprio ragione, te ne manca una solamente. Per rossa è rossa, ma di un rosso che solamente la FERRARI può usare!!!!!!!
Fra un po' posterò altre foto dello stato di avanzamento della mia adorata.
Ciao, Modì.

P.S. Comunque hai veramenteb un bel Parterre!!!!!
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da AlEsSaNdRo1989 Sab 18 Lug 2009 - 11:49

ciao modiiii a ecco quindi spiegato il mistero hehe Wink era questo che volevo chiederti Wink ciao a presto, aspetto di vedere le tue foto anche Wink

AlEsSaNdRo1989
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

A breve la mia collezione! Empty Re: A breve la mia collezione!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.