Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

4 partecipanti

Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da papaamen Gio 3 Nov 2011 - 13:50

Città: Messina

Oggetto: Opera Completa Luna Rossa DEA con modello dinamico e statico , volumi , fascicoli e raccoglitori

Messaggio completo: L'opera è nuova e ancora da assemblare completa in tutte le sue parti ancora inbustate;il suo
prezzo di acquisto è di € 760,00 e dispari. il prezzo di vendita è da concordare, a richiesta x info il mio numero di
telefono.

papaamen
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty Re: VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da mozzo Gio 3 Nov 2011 - 14:35

non sono interessato VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! 940721 VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! 991281 VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! 991281

buon modellismo

mozzo

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty Re: VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da Mav52 Mar 15 Gen 2013 - 17:05

Ciao papaamen,

vorrei sapere se hai ancora l'opera disponibile. Io smisi di acquistare i fascicoli al numero 22, quindi se sei interessato a parlarne ancora (ovviamente se ancora disponibile) fammi sapere.

Ciao

mav
Mav52
Mav52
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty Re: VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da Mav52 Lun 21 Gen 2013 - 11:30

PER MARUZZELLA Very Happy Very Happy

Ciao Maru, come sai non posso fare ancora MP quindi ti rispondo "in chiaro". Ho chiuso la pratica con quel link che mi hai girato e mercoledì avrò a casa tutta la LUNA ROSSA che spero di completare per le gare in programma.
Ti ringrazio ancora e buona giornata.

Piero
Mav52
Mav52
Utente Navigato
Utente Navigato


Torna in alto Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty Re: VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da Maruzzella Lun 21 Gen 2013 - 12:36

Buon giorno Piero, sono felicissimo che la pratica si sia conclusa e spero in modo vantaggioso per te. Ti auguro di partecipare alle gare in programma.... e di vincerle TUTTE Wink
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA! Empty Re: VENDO Luna Rossa DEA (De Agostini) Opera Completa NUOVA!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.