Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

+2
PhP56
Claudio Gioacchini
6 partecipanti

Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Claudio Gioacchini Ven 20 Ago 2010 - 16:05

Noto, mio rammarico, che pur essendo un neo-modellista, ma pur sempre una persona, mi ritengo totalmente snobbato in questo forum. In quanto leggo tutti i post del forum, e vedo che cmq i rapporti tra di voi vanno avanti. Ho anche postato delle foto, le ultime oggi. Ma nonostante cio' mai avuto una critica o un incoraggiamento. Se ho trasgredito le regole, o avessi, a mia insaputa offeso qualcuno, gradirei, almeno quella, una risposta sincera!!!!!!!
Saluti a tutti voi da Claudio.
L'unico che si è degnato, è stato Picogio.
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da PhP56 Ven 20 Ago 2010 - 19:43

penso proprio INCOMPRENSIONE.....
noti che hai postato in un topic che NON centra niente con i lavori ...........

ti sei inserito in quello delle presentazioni (personali: non dei lavori!) e siccome penso che questo forum non faccia eccezione, la maggior parte degli iscritti NON legge le presentazioni.....

Ciao
Phil
PhP56
PhP56
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Claudio Gioacchini Ven 20 Ago 2010 - 20:14

Allora chiedo scusa per la gaffe. Nel caso mi aiuteresti a capire dove postare i miei lavori? Non sono un granchè con il PC. Faccio sempre casini!!!!
Grazie per avermi risposto!!! Un saluto
Claudio
Claudio Gioacchini
Claudio Gioacchini
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da PhP56 Ven 20 Ago 2010 - 20:47

siamo in agosto......tutti in ferie...qualcuno torna....altri no...chissà!!

Aspetterei moderatore in modo che ti sposti il tuo post nel topic giusto.....
non so se come utenti ci sia permesso....ci guardo!!

Phil
PhP56
PhP56
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Ven 20 Ago 2010 - 23:02

Ciao Claudio Come ha detto Phil hai sbagliato locazione, in presentati si fanno ovviamente le proprie presentazioni per farsi conoscere da chi legge poi i vari lavori dovrebbere essere postati nelle sezioni giuste ( sovrana dei mari in " navi " sezione " cantieri" ), inoltre come ha detto giustamente Phil molti come il sottoscritto siamo in ferie, nel mio caso anche se riesco a collegarmi nel forum e scriverti come ora non posso sistemare i tuoi post nelle sezioni appropriate per lentezza del collegamento che ho in questi giorni.
Anche questo tuo post di chiarimento dovrebbe essere scritto in " Off Topic"
Ci tengo a precisare inoltre che nessuno viene snobbato tanto meno te, basta avere un pò di pazienza e vedrai che tutto si risolve per il meglio.
Se posso inoltre ti chiederei un favore se gentilmente leggi il regolamento del forum date che nel tuo post: La sovrana dei mari
http://www.forumscuoladimodellismo.com/presentati-f7/cantiere-sovrana-dei-mari-t1758.htm
Hai inserito 5 post consegutivi e ciò non si può fare.
Ti ringrazio di tutto, un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Scubaleo Sab 21 Ago 2010 - 9:50

Abbi pazienza, siamo sparsi per il mondo in vacanza e ci colleghiamo tutti più raramente rispetto al solito Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da jack.aubrey Sab 21 Ago 2010 - 21:38

Caro Claudio, probabilmente non sei il solo ad essere "snobbato", talvolta mi ci sento così pure io. Ma non ci faccio a caso.

Personalmente me lo sono andato un poco a cercare in quanto non mi spertico a fare gli auguri di compleanno o cose simili, ma preferisco esclusivamente parlare di modellismo e cose ad esso collegate. Forse gli altri avranno capito questa mia inclinazione e si comportano di conseguenza. Ma io sono fatto così.

Ciao, Jack.

PS: complimenti per il tuo cantiere, un modello con lo scafo lungo 1,4 mt. è decisamente enorme ma con corsi di fasciame da 80 cm. installati a scalino puoi fare meraviglie. Al limite raddoppia lo spessore sulle ordinate incriminate per avere un ancoraggio più ampio.
jack.aubrey
jack.aubrey
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 0:49

In un forum come questo si parla esclusivamente di modellismo ed è bene interaggire con tutti i partecipanti e non crearsi un angolino solitario ma seguire anche i lavori e le problematiche degli altri cercando di aiutarci l' un l' altro.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da jack.aubrey Dom 22 Ago 2010 - 10:24

Ciao, santos. Quanto segue è l'esatta fotografia delle 10:17 del 22/08/2010 degli ultimi argomenti trattati in questo forum. Si tratta degli ultimi quattordici messaggi inseriti, l'ultimo in ordine temporale di ieri alle 23:27. Credo che, scorrendo i titoli delle discussioni non ci sia nemmeno bisogno di continuare a scrivere. Su quattordici titoli ce ne sono a malapena due che parlano di modellismo, il resto credo sia tutt'altra cosa. E vero che non è sempre così, ma spesso sì. Senza polemica. Jack.

» Scaletto allinea ordinate
Oggi a 9:58 Da feberet

» saluti
Oggi a 9:48 Da trafalgar

» Tanti AUGURI al Forum!!!!!
Oggi a 9:10 Da Claudio Gioacchini

» Ciaooo
Oggi a 8:19 Da leone

» Presentazione
Oggi a 8:18 Da leone

» Presentazione
Oggi a 8:16 Da leone

» presentazione
Oggi a 8:15 Da leone

» Presentazione
Oggi a 8:10 Da leone

» mi presento
Oggi a 8:09 Da leone

» nuovo
Oggi a 8:06 Da leone

» a tutti i mastro geppetti
Oggi a 8:01 Da leone

» ciao a tutti
Oggi a 7:58 Da leone

» richiesta piani costruttvi.
Oggi a 7:55 Da leone

» Chiarimento o incomprensione!!!!!!!
Oggi a 0:49 Da santos

» Marco
Ieri a 23:27 Da aniello
jack.aubrey
jack.aubrey
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Scubaleo Dom 22 Ago 2010 - 10:55

Credo sia lapalissiano che, ad agosto, in pieno periodo di ferie e quindi anche di svago e relax, i partecipanti del forum possano pensare un pò meno al modellismo. Il fatto che ci siano anche delle interazioni personali o adirittura delle amicizie tra gli utenti è da considerarsi un valore aggiunto. Inoltre, che gli utenti si colleghino anche per condividere aspetti che esulano dal modellismo rispecchia al meglio lo spirito del forum.

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Ospite Dom 22 Ago 2010 - 11:04

Ciao Jack, nessuna polemica sono i nostri pensieri; te sei uno dei primi iscritti è sai benissimo che nel mese di agosto quasi tutti si prendono le ferie anche modellisticamente parlando e quindi è normale che ci sono pochi argomenti, ma se vedi nelle sezioni caldi tipo navi e barche per non citare anche le altre classi ci sono molte discussioni di modellismo ti tutti i tipi e generi e anche li ti ho visto poco partecipe, con la tua esperienza e visto che sono argomenti che ti piacciono potresti forse dire anche la tua, posso capire perfettamente quando dici:
non mi spertico a fare gli auguri di compleanno o cose simili
é il tuo modo di essere ed è ben accetto.
In merito ai compleanni e presentazioni non è colpa del forum se siamo ad oggi una famiglia di 1200 persone e penso che sia anche una cosa normale se si crede in questo di fare gli auguri di compleanno o salutare un nuovo istritto, immagino che anche te lo fai nei riguardi della tua più stretta famiglia.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Brad Barron Dom 22 Ago 2010 - 12:11

Scubaleo ha scritto:Credo sia lapalissiano che, ad agosto, in pieno periodo di ferie e quindi anche di svago e relax, i partecipanti del forum possano pensare un pò meno al modellismo.

ciao sergio,
quoto in pieno quanto detto da scuba e da sandro!
"tutti al mare a mostra le chiappe chiare" cantava una canzonetta di quando ero bambino (pochi giorni fà geek )

te hai detto di sentirti snobbato o qualcosa del genere, ma credo che i nuovi arrivati (io compreso) vedendo i tuoi modelli si sentano un po persi per il grado di abilità modellistica da te raggiunto e così non sanno cosa dire cosa commentare!
l'unica cosa da dire è "bravo", "complimenti", "ti seguo"!
però inserendo post di questo tipo, almeno a me che non ho altro da dire, mi sembra di oltraggiare il tuo lavoro sporcandolo con semplici elogi che non hanno nulla di costruttivo.
quando ho da fare delle domande per avere dei chiarimenti, come ti ricorderai, stai pur certo non esito a farli!

con affetto e simpatia verso tutti gli iscritti
buon modellismo e buona domenica a tutti
Giulio
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da aniello Dom 22 Ago 2010 - 12:23

Ciao a tutti anchio ho aperto una chiacchierata sui vari errori commessi sul vespucci e tutti anno dato la loro idea, ma è altrettanto vero che diversi iscritti giustamente anno informato che andavano in ferie quindi a settembre vedremo riaperte le discursione un abbraccio a tutti una buona domenica Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Chiarimento o incomprensione!!!!!!! Empty Re: Chiarimento o incomprensione!!!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.