Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 12 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 12 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

+2
Maruzzella
Emiliano77
6 partecipanti

Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Emiliano77 Mar 1 Ott 2013 - 10:10

Buongiorno a tutti!

Volevo presentarvi in anteprima, esclusiva, 1^TV, etc...

Il mio splendido, innovativo e rivoluzionario.... Laboratorio mobile

Ballo Ballo Ballo Ballo 

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 20131010

Direte voi... Ma quella è una busta della spesa??!!??
Nella prossima immagine rimarrete stupefatti!!! Shocked 

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 20131012

Et Voilà!!!!!!!! Leggero, pratico, mi segue dappertutto!!!
Dimenticate le vecchie abitudini! A cosa serve un laboratorio fisso, caldo, con tutte le attrezzature comodamente appoggiate sui tavoli!!! Guardate avanti... al futuro Very Happy  Ovunque io vada, quel luogo può diventare potenzialmente il mio laboratorio del giorno. Ne è testimonianza la lunga lista di splendidi modelli realizzati (ma quali clown ).

E non è finita qui; tenete ferma la mascella Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 966107 

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 20131014

Tutto nel cofano della macchina e via... pronti a partire per la prossima avventura Laughing Laughing Laughing 
Quando lo ha visto Italo è rimasto affascinato, e secondo me sta pensando seriamente di seguire la mia filosofia tongue 

A parte tutte le battute, spero presto di avere un posto tutto mio per fare modellismo, ma nel frattempo mi arrangio Very Happy 

Un saluto a tutti!!!
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Maruzzella Mar 1 Ott 2013 - 10:15

Amici mie, pensate che una volta nel cofano della macchina si metteva il plaid... per scappatelle rupestri. Ora ci va il laboratorio mobile..... muttley
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da jjsimy Mar 1 Ott 2013 - 10:38

Emiliano, manca solo la bici con la dinamo/rulli per generare la corrente Very Happy


_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Marini Claudio Mar 1 Ott 2013 - 11:03

Concordo con Italo per quello che mettevamo, ma ti faccio i complimenti per la passione, personalmente avrei messo tutto in un trolley piccolo, sai la comodità nel trasportare tutto in una volta.
ciao un abbraccio Claudio cheers 
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Maruzzella Mar 1 Ott 2013 - 11:04

Mannaggia Ste, cosa gli hai messo in testa adesso...Shocked 
Ora si fa una dinamo tipo arrotino per lavori campali. Chi sa' se gridera': Donne, e' arrivato l'Emiliano.. Razz
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Emiliano77 Mar 1 Ott 2013 - 11:12

Risata  Grande idea Stefano e Italo!!! Però così Kasia mi fa a pezzettini col traforo e butta anche me nel cofano della macchina, così chiudiamo il ciclo muttley 
Claudio sei troppo fashion:D  In effetti sarebbe meglio, ma il barbone style mi ha conquistato Laughing Laughing Laughing  Tra un modello e l'altro potrei andare anche a chiedere qualche spicciolo davanti ai supermercati  Shocked
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Walter Furlan Mar 1 Ott 2013 - 14:19

Ciao Emiliano
Vedo che hai tutta l'attrezzatura all'ultimo grido (mancherebbe il megafono) Risata
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Armando54 Mar 1 Ott 2013 - 20:07

Ciao Emiliano, forte!! mi consolo, fino a prima di questo post, ero convinto di essere uno zingaro, modellisticamente parlano, ma tu lo sei a tutti gli effetti Wink
Maaaa la segatura come la tiri su??? non vedo un attrezzo adatto allo scopo Smile

_________________
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 911892 Armando



Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Emiliano77 Mer 2 Ott 2013 - 8:51

Armando54 ha scritto:
Maaaa la segatura come la tiri su??? non vedo un attrezzo adatto allo scopo Smile
Ciao Armando

La segatura la faccio e la scarico in cortile Very Happy 
Per farla uso il trafoto manuale o il dremel motosaw (scatola grigia a sx, 3^ foto)..

La prossima evoluzione potrebbe essere un vecchio pulmino tipo VW e attrezzarlo!!! flower
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Maruzzella Mer 2 Ott 2013 - 8:59

Emiliano ha scritto:La prossima evoluzione potrebbe essere un vecchio pulmino tipo VW e attrezzarlo!!!
Eh no, caro Emiliano....
Per usare il pulmino VW bisogna essere dei figli dei fiori DOC Shocked 
E tu, tutto sei, tranne che un figlio dei fiori..........Laughing
Un abbraccio
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da jjsimy Mer 2 Ott 2013 - 9:00

Emiliano77 ha scritto:
La prossima evoluzione potrebbe essere un vecchio pulmino tipo VW e attrezzarlo!!!
a questo punto vai direttamente sul ducato maxi Wink

_________________
Ciao  Stefano

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio. (Jim Morrison)

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
jjsimy
jjsimy
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Marini Claudio Mer 2 Ott 2013 - 9:05

E un bell'autoarticolato stile officina mobile ferrari? Laughing 
Potresti optare per casetta in legno in giardino Shocked 
ciao Claudio cheers
Marini Claudio
Marini Claudio
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Walter Furlan Mer 2 Ott 2013 - 11:28

Marini Claudio ha scritto:E un bell'autoarticolato stile officina mobile ferrari? Laughing 
Potresti optare per casetta in legno in giardino Shocked 
ciao Claudio cheers
La casetta è pericolosa, può diventare la residenza fissa del modellista
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Emiliano77 Mer 2 Ott 2013 - 13:06

@Stefano: hai sentito Italo?!? Very Happy  niente VW Sad 
@Claudio: l'autoarticolato è una bella idea Smile  tanto ho la patente C-E. Lo terrò seriamente in considerazione Laughing Laughing 
@Walter: mi spaventi Shocked  effettivamente la casetta sembrerebbe un'ottima opzione, ma si congela d'inverno rendeer  e squaglia d'estate Caldo 

Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Walter Furlan Mer 2 Ott 2013 - 13:50

Ma! non direi, un mio amico ci si è fatto l'officina e praticamente vive li
stufa a pellet d'inverno e condizionatore portatile d'estate, vietato l'ingresso alla moglie LUI dice che sta da dio
Walter Furlan
Walter Furlan
Moderatore
Moderatore


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Emiliano77 Mer 2 Ott 2013 - 14:10

Shocked  Sì che sta da dio, sistemata come hai descritto!!!

Io sto iniziando la ricerca della casa, sperando di trovarne una abbastanza spaziosa per ricavare un laboratorio per me Smile 

Per il momento mi arrangio come posso e scelgo modelli che stiano nella busta...ehm... nel laboratorio mobile!!! Laughing Laughing Laughing 
Emiliano77
Emiliano77
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77 Empty Re: Il Laboratorio (mobile) di Emiliano77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.