Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

+7
Forlani daniel
bibo25
Brad Barron
Modifica
Muttley
Scubaleo
Virgiliomodellista
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Ven 8 Gen 2010 - 13:10

ciao a tutti!
finalmente ho preso una decisione e ho iniziato a far acquisti su internet!
naturalmente mi son fatto consigliare da persone più esperte di me e che devo ringraziare per la pazienza che mi dimostrano! Very Happy
Anche se un po in ritardo, tra qualche giorno dovrei ricevere a casa i regali della Befana Very Happy
Per iniziare a prender pratica e per avvicinarmi all'aeromodellismo RC ho acquistato l'Easy Star Multiplex Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Easy_s10 Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Easyst10 non so se nel prezzo era incluso anche la ragazza Razz

L'ES è un aereo tuttala fatto in Elapor materiale simile al polistirolo resistente agli urti adatto quindi ad impara a radiocomandare.
Oltre all'aereo ho dovuto munirmi di radiocomando, batterie e caricabatterie!

Vi terro aggiornati sugli sviluppi dei miei acquisti!

[per comodità ora in avanti abbrevierò il nome EasyStar con EA]

a presto
buon modellismo a tutti


Ultima modifica di Brad Barron il Sab 15 Ott 2011 - 11:31 - modificato 4 volte.
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Gen 2010 - 13:15

E bravo gigi stai prendendo pratica sul modellismo, dal navale agli aerei complimenti.
Bel modello anche il colore rosso è particolare.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Scubaleo Ven 8 Gen 2010 - 14:02

Ciao Gigi, mi fa molto piacere.
Ricordati di non disdegnare il volo veleggiato, per me la migliore scuola e regala emozioni incredibili. Se poi il modello te lo autocostruisci come ho fatto io Wink

Saluti da Scuba!!!

P.S. Ricordati di documentare il primo lancio!!! (non è detto che corrisponda al primo volo Laughing )

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Ven 8 Gen 2010 - 14:19

scuba che fai sfotti!?!?! Risate

pensavo intanto di cominciare a prendere pratica col radiocomando e poi di provare a costruirmi qualche modello! non è detto che non sia un aliante! Wink
certamente procederò a piccoli passi per non inciampare! Wink

sandro buon gustaio! Very Happy
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Muttley Ven 8 Gen 2010 - 23:33

Ciao Brad, una domanda ma al negozio dove hai preso l'aereo te lo forniscono con la signorina? drunken drunken
perche se non costa tanto quasi quasi........
Apparte gli scherzi sei riuscito a prendere anche il carica batt. e le batt.? e fra poco saremo uno in più fra i volanti, bene bene tutto ciò mi fa piacere.
Salutoni Muttley
Muttley
Muttley
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Ven 8 Gen 2010 - 23:36

ciao muttley!
effetivamente per la signorina non era specificato! aspetto di aprire il pacco!!!
vi tengo aggiornati!!!
Very Happy
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Muttley Sab 9 Gen 2010 - 0:52

Allora aspetto tue con ansia.......... Very Happy Very Happy Very Happy
Muttley
Muttley
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Virgiliomodellista Sab 9 Gen 2010 - 9:58

GiGi con l'università non hai tempo per un barchetta e già pensi agli aerei
Guarda che quei "cosi" non sono giocattoli, son costosi e anche abbastanza pericolosi (per te e per gli altri).
Un saluto
--------------------- Virgilio --------------------
Virgiliomodellista
Virgiliomodellista
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Sab 9 Gen 2010 - 11:05

buongiorno virgi!
grazie per l'avvertimento e sopratutto per i rimproveri! Very Happy
vedi da sempre l'uomo (io compreso) vorrebbe volare con le proprie forze ma per ora non c'è riuscito! l'unico modo per sollevarsi da terra sono le macchine volanti Very Happy cioè gli aereoplani e gli elicotteri!
Escludendo la possibilità di prendere il brevetto da pilotal'unica alternativa è stare a guardare gli uccelli volare o provare a far qualcosa! Very Happy
prima di provare a spiccare il volo cercherò una zona isolata da strade case ecc. in modo da limitare le probabilità di far danni a cose o persone!
per il costo eccessivo hai ragione non costano 4 soldi ma avevo da investire i regali di Natale ho fatto acquisti... e non sono finiti qui Very Happy
poi volevo comunque prendere un radiocomando per far navigare qualche barchetta che farò; quindi mi trovo del lavoro pronto!

presto virgi ci saranno delle novità riguardo la mia barchetta: sto cercando di fare la cabina interna e...

a presto su queste frequenze!

buon modellismo a tutti
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Scubaleo Sab 9 Gen 2010 - 11:09

Gigi!! Che dai retta a Virgilio?? Quello ha più paura di volare di me e te messi insieme ahahahahahahahah!!!

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Lun 11 Gen 2010 - 10:14

buongiorno ragazzi!
oggi dovrebbe arrivare la prima parte del mio ordine! sono un po... Eccitato
oltre all'aereo naturalmente ho dovuto prendere tutto il necessario per farlo volare o meglio per motorizzarlo!
ecco una lista del mio materiale acquistato:
-radiocomando: HITEC OPTIC Sport 40 mHz
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Showim10
caratteristiche
Banda TX 35/40 MHZ |-| N.ro Canali 6 |-| N.ro Memorie 10
Programmi ACRO / ALIANTE / HELI |-| Trasmissione FM |-| Modulo Interno
Ricevente HFS 06 MT inclusa |-| Tx NiMH Incluso 7.2 v
Connessioni CB+Allievo/Maestro

-batteria: LM Loong max 2250 2S1P 20C-30C Lipo Battery
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Lp20-210
caratteristiche
Weight: 129g
Capacity: 2250mAh
Voltage: 2S1P (7.4v) 2 cell
Discharge Rate: 20-30C
Size: 110x35x16mm (including cell spacers for ventilation)
Charge Plug: JST-XH
Discharge: t-connector (Deans style)


-caricabatteria: GT A-6 Charger/balancer/discharger
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Gt610
caratteristiche
Microprocessor controlled |-| Delta-peak sensitivity |-| Individual cell balancing
Li-ion, LiPo and LiFe capable |-| Ni-Cd and NiMH capable
Large range of charge currents |-| Store function, allows safe storage current
Time limit function |-| Input voltage monitoring. (Protects car batteries at the field)
Data storage (Store up to 5 packs in memory) |-| Battery break in and cycling.

Specific
Input Voltage: 11~18v |-| Circuit power: Max Charge: 50W / Max Discharge: 5W
Charge Current Range: .1~5.0A |-| Discharge current range: .1~1.0A
Ni-MH/NiCd cells: 1~15 |-| Li-ion/Poly cells: 1~6 |-| Pb battery voltage: 2~20v
Weight: 580g |-| Dimensions: 133x87x33mm

e adattatore alla rete 220v
GTA6/IMax/Turnigy 5A Charger Adapter and Lead
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Charge10

che ve ne pare?!?!?!
i complimenti fateli a muttley xkè è stato lui a trovarmi ste cosette e per di più a buon prezzo!

ora attendiamo che arrivino a destinazione!

a presto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Scubaleo Lun 11 Gen 2010 - 13:38

Ciao Gigi, direi che per iniziare sei "quasi" a posto... nella lista manca un buon maestro Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Modifica Lun 11 Gen 2010 - 14:10

Guarda Scuba che Brad ce l'ha il buon maestro!!!!!
Magari si sentono per Chat e via e-mail ma comunque sono in contatto.
In più Giulio ha un vantaggio dalla sua parte, non vede ridere sotto i baffi Muttley quando gli si avvita l'aereo!!!! Laughing Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 835259
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Lun 11 Gen 2010 - 22:15

RAGAAAAZZIIIIIII!!! Eccitato
oggi poco dopo pranzo è iniziato ad arrivare il materiale!!! Eccitato
è arrivato l'aereo: ecco le foto con i pezzi appena tirati fuori furoi dall'imballaggio!
vista d'insieme!
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 11012010

in alto a sinistra il piano di quota, sotto la pinna del direzionale;
a destra foto grande le due ali!
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 110

la fusoliera vista dalla punta foto sopra e da coda sotto;
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 11012013

particolare del vano batterie e ricevente; il cupolino si smonta e sotto c'èlo spazio per inserire gli accessori per la propulsione.
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 11012014
i fili che escono sono quelli dei 2 servi e quello del motore, che andranno poi collegati alla ricevente e alla batteria!

Ed ora un po di numeri:
-apertura alare 1370 mm
-lungehzza complessiva 917 mm
-lunghezza fusoliera 870 mm
-peso di serie-motore 400 / 6 elementi AA 680g ca.
-superficie alalre 24 d/m2 ca.
-carico alare 28 g/dm2 ca.

@scuba@ il maestro l'ho trovato anche se per telefono o email! l'importante è essere assistiti da qualcuno! Wink

@modi@ quando l'aereo si avviterà, preparatevi perchè ho già preso i biglietti per il treno: uno con fermata a firenze e l'altro a milano! ma non verrò a mani vuote! Risate
poi vediamo chi ride! Ahsisi
potrei fare a te uno sconto speciale in cambio dell'assaggio del famoso lampredotto! Razz

a presto per l'arrivo delle prossime parti e con i primi passi per montare l'aereo!

ciaooo

Eccitato buon modellismo a tutti! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 731293

P.S.: purtroppo devo darvi una brutta notizia! la rossa vista in foto non faceva parte del pacco! o meglio c'era una rossa, ma sotto sotto ero un rosso!!! elephant

/// --- \\\ --- /// --- \\\ --- /// --- \\\
Martedì 12/01/2010 ore 14:45


Buon pomeriggio a tutti voi!

poco fa mi è arrivato anche il radiocomando!
vado ad aprirlo! Eccitato
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Mar 12 Gen 2010 - 19:31

buonasera a tutti voi che venite fin qua giù a leggermi Very Happy

eccovi le foto del mio radiocomando appena scartato dall'imballo postale
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 12012010

visione d'insieme della scatola tolto il coperchio:
si vede in alto a sinistra la ricevente,l'antenna nera e altri fili vari di collegamento;
in basso il caricabatterie e a destra il radiocomando
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 12012011

e ora il mistero: nella foro ho indicato con una freccia rossa e dei punti interrogativi una cosa strana: una fascetta rettangolare nera, fatta di un materiale strano, un misto tra il gommoso e lo spugnoso! non ho idea a cosa serva! mah misteri! Very Happy dovrò leggere le istruzione che sono fortunatamente in italiano!

ed ora ecco un bel primo piano del radiocomando Razz
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 12012012
e un primo piano della ricevente
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 12012013
per ora è tutto!!! Very Happy
a presto ragazzi
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Ospite Mar 12 Gen 2010 - 20:19

Ciao gigi sono felice per la tua nuova esperienza e per il fatto che hai raggiunto il tuo sogno ma io preferivo la rossa, scherzi a parte ora devi iniziare a lavorare.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Muttley Mar 12 Gen 2010 - 21:56

Ciao Giulio la fascetta nera è di simil gomma piuma e serve per avvolgere la ricevente per proteggerla dagli urti, ora hai un bel pò da leggere.
Muttley
Muttley
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Iniziamo a... montare!

Messaggio Da Brad Barron Mer 13 Gen 2010 - 13:11

buongiorno a tutti!
avete presente il bussolotto per l'estrazioni del lotto che gira?
ecco allora avete presente la mia testa dopo la lettura di stanotte del manuale della RX! Stelle
ho una tal quantità di notizie e nozioni che non potendo metterle ancora in pratica mi creano un bel rimbecillimento! cioè non so che pesci prendere!
partendo dal presuppost che oltre la tv o la sveglia nonho programmato mai nulla, dover confrontarmi con tutti quei codici mi sento un po un pesce fuor d'acqua!
spero che pian piano e con l'aiuto di qualche anima pia riuscirò a cavare un ragnetto dal buco! Very Happy

ora manca slo una cosa! allora il mezzo aereo è arriato! la radio è arrivata! mancano solo le batterie e il caricabatterie per l'aereo! eh si portano ritardo a causa del maltempo che ha flaggellato la gran bretagna! aspettiamo che arrivino!

nel frattempo, in 15 minuti prima di pranzo e dopo aver letto attentamente le istruzioni di montaggio, non potevo non provare a montare l'aereoplano!
allora con l'attenzione maniacale di un bambino per paura di rompere il giocattolo tanto adorato, ho iniziato ad assemblare le ali!
ecco il risultato:
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 13012010

con la solita massima attenzione ho assemblato la linea di quota con la pizza del direzione
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 13012013

e poi ho inserito l'insieme della pinna del direzionale e linea di quota sulla fusoliera:
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 13012012

poi il passo successivo seguendo le istruzioni e le indicazione date dal mio tutor Very Happy era quello di segnare il punto di bilanciamento centrale da dove poi potrò fare il bilanciamento statico del mio mezzo!
quindi ho ribaltato l'aereo su dei cuscini per fare da spessore e non far toccare l'elica a terra, poi munito di metro sotto le ali vicino alla fusoliera ho preso la misura rispetto ai punti di riferimento indicati dalle istruzioni, segnando prima con la matita e poi col pennarello indelebile il punto esatto di centraggio statico
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 13012014

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 13012018
naturalmente l'operazione va fatta da ambo i lati! ma io ho documentato solo un'ala per ragioni di foto ecc... Very Happy
purtroppo specialmente l'ultima immagini si vede male a causa della poca luce e del mezzo, il cellulare! se potrò ne metterò altre scattate con la macchinetta!

a presto
buon modellismo a tutti!


Ultima modifica di Brad Barron il Dom 16 Ott 2011 - 11:23 - modificato 1 volta.
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Modifica Mer 13 Gen 2010 - 14:18

Giulio, mi sorprendi!!!!!!!
Stai andando alla grande! Merito tuo od anche del tuo Tutor!!!
Magari lo conoscessi anche io un Tutor come il tuo!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Mer 13 Gen 2010 - 16:11

beh certo un tutor così non si trova mica tutti i giorni! Very Happy

diciamo comunque che ancora il bello deve arrivare! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 122115

un saluto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Lun 18 Gen 2010 - 15:32

ciao a tutti!
poco fà mi è arrivato l'ultimo pacco!
mi accingo ad aprirlo! Eccitato
ecco le foto!
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012010 vista d'insieme di tutto il materiale!

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012011 le batterie

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012012 il caricabatterie

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012013 contenuto della scatola

ingrandimenti del contenuto della scatola del caricabatterie
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012024 Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012014

questo è l'adattatore del caricabatteria alla rete elettrica
Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 18012023
come vedete dall'ultima foto la spina è del tipo inglese! quindi dovrò o trovare un adattatore o tagliare il filo e sostituire l'attuale spina con una italiana.

che ne dite?
dubbi consigli, perplessità?

a presto


Ultima modifica di Brad Barron il Mar 19 Gen 2010 - 11:10 - modificato 1 volta. (Motivazione : sistemazione immagini)
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Ospite Lun 18 Gen 2010 - 16:18

Ciao gigi ora hai tutto devi solo iniziare e finire dai che sono curioso.
un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Brad Barron Mar 29 Giu 2010 - 19:23

ciao a tutti!
spero che non pensiate che abbia desistito da far volare il mio modello Very Happy
in questi giorni ho terminato di assemblare l'aereo e presto metterò foto e ho acquistato l'adattorre alla rete elettrica Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 73013b10

ora sto studiando il funzionamento del caricabatterie e inizierò a far delle prove Very Happy

un saluto
Brad Barron
Brad Barron
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da bibo25 Mer 19 Gen 2011 - 20:30

E bravo Brad Barron che si è fatto l'easy star! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 553353
Modello più azzeccato x imparare non potevi prendere! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 109716
Al mio campo di volo ne abbiamo 2 con la doppia radio per far scuola ai ragazzini!
Il modello è di facile guida una volta settato correttamente e in quota è pure un buon veleggiatore, io ne ho ereditato uno parecchio devastato, da un tipo che si era rotto le scatole di provar volare!
Purtroppo non era mai venuto in un campo di volo, aveva sempre provato per i fatti suoi, dietro casa, e ogni lancio era un fallimento! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 37692

Gliel'ho riportato riparato dopo una settimana e fatto provare, ma era già passato alle auto e di aerei non nè voleva più sapere! Evil or Very Mad

Con quel easy hanno imparato a volare 2 figli di miei amici,e io ci faccio i test delle riceventi nuove o che hanno subito delle cadute.

Comunque consiglio anche a te andare in un campo di volo aeromodellistico x i primi voli, troverai di sicuro qualcuno che ti controlla il modello prima di andare in volo! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 0662

Il tutto non è difficile una volta imparato, ma a volte si commettono piccoli errori che possono rovinare le giornate oltre che il modello! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 37692

Se hai dubbi su qualcosa, son quà, chiedi pure, meglio una domanda in più che un modello in meno!! Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! 109716

HAHAHAHAHAHAHA che Sleep che sono!!!

Mi sono accorto ora, che i post erano di Gennaio si, ma dell'anno scorso hahahahahahaha


Ultima modifica di bibo25 il Lun 24 Gen 2011 - 19:16 - modificato 1 volta.
bibo25
bibo25
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Ospite Mer 19 Gen 2011 - 20:59

Ciao bilbo è stata ugualmente utile la tua spiegazione
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!! Empty Re: Iniziamo a volare con l'EASY STAR!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.