Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


[VENDUTO] Vendo barca a vela rc

Andare in basso

[VENDUTO] Vendo barca a vela rc Empty [VENDUTO] Vendo barca a vela rc

Messaggio Da n2ospeed Lun 25 Giu 2012 - 21:11

trapani
vendo barca a vela rc

salve, vendo barca a vela rc marca KYOSHO modello FORTUNE 612 II la barca ha navigato un paio di volte in piscina, e altre 4 volte in mare, ho sostituito l'intera elettronica (servi e centralina) la barca è ben curata, pulita dopo ogni suo utilizzo con il giusto vento naviga benissimo è un ottimo inizio per i neofiti, ecco alcune caratteristiche tecniche:

Lunghezza 612 mm
Altezza 1.135 mm
Larghezza 130 mm
Scala 1:40
Peso circa 1.050 gr
Superficie velica 21,85dmq
Produttore Kyosho

ho apportato una piccola modifica interna, dato che un difetto della suddetta è che le scotte(fili) interni, delle vele, si incagliano nel pacco batterie, ho posto la centralina in una posizione alta, tramite una fascetta così ho potuto mettere il pacco batterie al posto della centralina, ed ho liberato lo spazio ai fili così da non avere più problemi, ho fatto una piccola modifica al telecomando, rimuovendo la molla del joistick che riporta in posizione neutra il servo delle vele, adesso lo si può lasciare nella posizione desiderata durante una manovra, cosa molto comoda.
se volete posso anche spedire o consegnare (in caso di ritiro in zona) anche i servi originali, dato che funzionano, la barca è in buon stato la vendo solo per passare ad un modello più grande e quindi più costoso cyclops non posso fornire lo scatolo originale, dato che ingombrava ho dovuto gettarlo via, il prezzo della barca è di 100,00 euro, nel caso la volete spedita il costo della spedizione è a carico vostro, posso anche consegnarla in zona gratuitamente, asieme alla barca fornisco la dotazione originale cioè:

BARCA
TELECOMANDO
PIEDISTALLO
MANUALE

i servi e la centralina sono già impearmilizzati con dei palloncini così da non bagnarsi in caso si imbarchi acqua durante l'utilizzo della barca.

NB: la sostituzione dell'elettronica è stata un mio capriccio, la barca non è danneggiata, lo scafo e tutte le sue parti sono perfettamente integre e funzionanti.



[VENDUTO] Vendo barca a vela rc Imag0414

[VENDUTO] Vendo barca a vela rc Imag0415


Ultima modifica di Armando54 il Dom 6 Gen 2013 - 20:07 - modificato 3 volte. (Motivazione : aggiunte foto.)
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Vendo barca a vela rc Empty Re: [VENDUTO] Vendo barca a vela rc

Messaggio Da n2ospeed Mer 27 Giu 2012 - 10:28

salve, la barca è stata venduta tramite un altro canale. saluti.
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.