Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

+4
kalos
Forlani daniel
Armando54
bratack
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Dom 18 Mar 2012 - 23:22

Nome: Riva Aquarama (Runabout)
Tipo:
Motoscafo planante da diporto
Anno di costruzione: 1970
Lunghezza reale: 8,45 mt.
Scala del modello: 1:10
Tipo modello: Statico
Piano di costruzione: Hachette/Amati

Foto fatte con cellulare dopo le faccio con la fotocamera si vede meglio
appena posso metto le foto in stato avanzato non metto le foto di costruzione se no ve cascano i capelli per terra Very Happy
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0711
Legno usato da come si può vedere e trucciolare come struttura portante un po delicato perchè si rompeva cmq. alla fine ce lo fatta i listelli sono da 2cm. x 2,5 millimetri x 100cm. non posso fare miracoli con la lama che da 30 cm. con dentatura molto larga appena posso prendo una lama con denti molto uniti e videa cosi taglio anche i listelli che mi servono i disegni del riva dall'1 all'80 li tengo tutti ora li devo ingrandire e vorrei farne uno da un metro e mezzo ci provo
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0014
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0810
questa che vedete e la foto appena verniciato a spruzzo flatin lucido diluito con acquaragia oggi pom. alle ore 15:00
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0012
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0013
Ci sto provando la passione e tanta mezzi pochi il tavolo che vedete sotto il computer e una taglierina da me costruita attrezzi usati e un piccolo trapanino, la mola, trapano a colonna,e legno trovato in giro.
Grazie By Felix Very Happy


Ultima modifica di bratack il Lun 19 Mar 2012 - 0:02 - modificato 2 volte.

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Dom 18 Mar 2012 - 23:34

Ciao Felix, direi che stai lavorando bene, dato che non è finito, forse converrebbe spostare l'argomento in "Barche e Motoscafi", aspettiamo che un collaboratore faccia le considerazioni del caso.
Riguardo alle foto in corso d'opera, non devi nasconderle, è sempre interessante vedere i passaggi fatti per arrivare al risultato finale.
Il fatto che i mezzi siano,come dici tu, pochi non fa di te un modellista di serie B, anzi al contrario un buon risultato ottenuto senza attrezzature particolari può solo che dare grande soddisfazione.

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Dom 18 Mar 2012 - 23:40

Grazie di cuore

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Forlani daniel Lun 19 Mar 2012 - 22:55

Ciao Felix, complimenti per il tuo Riva, continua così che stai facendo un ottimo lavoro, colgo l'occasione per avvisarti che ho spostato il tuo cantiere nella sezione di appartenenza.

Un Saluto!!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Dom 25 Mar 2012 - 13:54

Ciao Felix, credo che tu abbia i pop-up del browser bloccati, ti ho mandato un MP il 20 marzo ma non te ne sei accorto.
Ciao.

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da kalos Dom 25 Mar 2012 - 15:14

complimenti. credo che il riva acquarama sia un pò il sogno di tutti i modellisti (e non solo). appena riuscirò a reperire dei piani di costruzione dettagliati, proverò anch'io a cimentarmi...

kalos
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da gattorosso Lun 26 Mar 2012 - 18:08

kalos gli scafi riva erano assolutamente in mogano, quindi tendenti al rossiccio, colore che con nove mani di coppale assumeva un aspettocristallino
ciao gattorosso

gattorosso
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Maruzzella Lun 26 Mar 2012 - 20:23

Complimenti vivissimi Bratack, sta venendo molto bene. Complimenti anche per la verniciatura, hai un'ottima mano.
Credo che finito, sarà un capolavoro.
Ciao e buon modellismo
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da mozzo Lun 26 Mar 2012 - 21:51

Ciao Bratack, potresti postare qualche foto con vista longitudinale ?
Grazie
mozzo Basketball

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Mar 27 Mar 2012 - 22:48

Grazie a tutti voi x i pop-up hai ragione sono bloccati qui uso chrome appena riuso explorer li riammetto solo su questo sito abbi pazienza Armando54 grazie.
per le foto le sto facendo stavo dando la mano di bianco sotto il fondo ora si sta asciugando poi le mettero sto x fare uno da 120 cm. ma mi so bloccato nelle scale ho provato a ricopiare i disegni che tengo ma certi sono venuti un fuori dal comune usando pdf e ingrandirli solo la parte che mi serviva a circa 300 certi sono molto grossi certi piccoli ora provero con autocad spero de capirci de piu io so installare i programmi vabbevedremo metto delle foto fatte oggi

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Mar 27 Mar 2012 - 22:56

Ciao Bratack, i pop-up ti avvisano se hai dei messaggi privati in attesa di lettura, nel tuo caso puoi comunque vederli cliccandoci sopra sul menù in alto come da figura
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** X8fmqWDLFPoAAAAASUVORK5CYII=

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Mar 27 Mar 2012 - 23:11

Queste le ho fatte in casa x farlo vedere a mia madre come era venuto
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0811
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0815
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0816
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0812
Queste sono di stasera quello a destra e da 87 cm. quello a sinistra da 120cm.e lunica cosa che e venuta giusta come scala .
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0015
Per fare questi pezzi mi sono inventato il traforo alternato:-) ovvero il seghetto alternativo messo sotto un pianale facendo uscire solo la lama cosi posso tagliare questi pezzi zenza traforo, come vedete 1 e giusto gli altri no imparando se impara .i disegni dall'1 all'80 li ho vedimo se riesco a fare ste scale giuste
se no me siedo sui gradini :-))))
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0814
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0016
Questa era la prima mano di 4 gg fa
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0813
(P.S. questo da 120 cm. i pezzi li faccio tutti in legno e poi li vernicio con vernice cromata vedremo come viene 1 devo risolvere sto proplema de scale .
Cmq. grazie a tutti By Felice


Ultima modifica di bratack il Mar 27 Mar 2012 - 23:56 - modificato 1 volta.

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Per Armando54

Messaggio Da bratack Mar 27 Mar 2012 - 23:45

non riesco a mandarti il messaggio cmq. o preso nota su cosa cera scritto
Nome: Riva Aquarama
Tipo: della hackette
Anno di costruzione:10/01/2012
Lunghezza reale: 88 cm. circa
Scala del modello: 1:10
Tipo modello: Riva Statico x sempre
Piano di costruzione: diciamo visto che chi lo fece gli voleva mettere su la carta da parati io lo smontato a pezzi e lo fatto ad occhio e vedendo i disegni che mi ha dato insieme.
non riesco a mandare messaggi privati mi viene fuori questa scritta:
Il tuo numero di messaggi pubblicati sul forum
non ti permette di spedire messaggi privati.
Scusa se lo metto qui il mess.

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Mer 28 Mar 2012 - 0:08

Non ti preoccupare, è normale che certe funzioni non siano ancora abilitate, infatti man mano che si partecipa attivamente alla vita del forum, si abilitano le funzioni attualmente non disponibili.
Avresti potuto eventualmente scrivermi una mail all'indirizzo moderazione@scuoladimodellismo.it mettendo nell'oggetto per Armando54.
Ho inserito le informazioni che mi hai dato, facendo alcuni adeguamenti.
Un saluto !!


Ultima modifica di Armando54 il Mer 28 Mar 2012 - 0:35 - modificato 1 volta.

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Mer 28 Mar 2012 - 0:15

Ok grazie no ci avevo fatto caso prossima usero di certo quello by felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Mer 28 Mar 2012 - 0:55

Foto precedenti
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0716Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0717Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0718Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 100_0818
qui quando lo verniciai a pennello non mi piacque xchè avevo fretta di finirlo lo dovuto raschiare a zero che lavoraccio e lo rifeci con la pistola elettrica
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0017
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0018
ora mi piace
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0019
Alla prossima buonanotte a tutti By Felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Mer 28 Mar 2012 - 20:53

Finito di verniciare il fondo bianco del riva e carteggiato ad acqua tutto il riva per mettere il trasparente finale spero sia venuto bene vedremo domani.
Foto di oggi :

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0110


Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0111

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0112

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0113

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0114

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0115

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0116

per oggi finito foto non guardate il posto lo sto facendo in cantina e lo spazio e quello che ciò, adesso deve solo asciugare bene prima di metterci le mani su poi decidero sui sedili come farli quelli in plastica 1 non mi piaciono e poi so rotte le plastiche decidero dopo x ora finisco qui ringrazio tutti By Felix

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Forlani daniel Mer 28 Mar 2012 - 21:43

Ciao Felix, se vuoi dare un occhio in questo cantiere l'Amico Lellosauro ha optato per una bella soluzione nel realizzare i sedili.
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t4633p30-riva-aquarama-junior-lellosauro-terminato?highlight=riva
Colgo l'occasione per fati i complimenti al tuo Riva è molto bello.
Un Saluto e buon lavoro!!!!!! Ciao
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Mer 28 Mar 2012 - 23:30

Ciao Felix, il lavoro ti sta venendo molto bene ed il fatto che lo stai facendo in cantina, non cambia certo il risultato !!
Mi sono permesso di dare un'aggiustata alle foto in quanto per regolamento non si possono inserire nello stesso post più di 5 immagini "normali" o più di 10 "miniature".
Un saluto !!

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Gio 29 Mar 2012 - 0:40

Grazie armando54 hai fatto bene sono io che sbaglio Grazie.
grazie anche a Forlani daniel purtroppo per ora non mi è consentito di entrare
nel link che mi ai dato piu avanti si vedra ti ringrazio cmq.
By Felice

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Gio 29 Mar 2012 - 0:44

Ci vuole ancora un po' di pazienza, continua ad essere attivo nel forum e scoprirai che presto riuscirai a vedere anche il link che ti ha postato Daniel.
Ciao.

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Sab 7 Apr 2012 - 20:13

Buon di a tutti ; Prima di tutto ringrazio coloro che gestiscono questo sito x avermi dato la possibbilità di poter vedere anche le cose che non potevo vedere prima , Grazie di cuore.
Oggi mi sono messo a continuare il mio riva modificato,
fatto una scatoletta e poi rivestita in materiale tipo porta computer e le strisce cromate sono dei portatili che tengono lcd tutto cio che posso usare lo uso i cuscini sono di pelle bianca i tappetini sono di panno blu
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0117

questa foto invece e il frontale che appena verniciato in argento e che devo ancora definire:-)
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0118

Qui appena finito di mettere i sedili posteriori ;
giovedi cera il mercato e mi sono preso delle cassette che avevano le sponde di multistrato da 15 mm. e me le sono portate a casa li le ho smontate,materiale usato per fare i sedili multistrato da 15 mm. panno blu e la striscia da una borsa x computer
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0119

La prossima foto ci ho messo un cordoncino blu tra lo schienale e i laterali i morsetto e perche ci ho messo la colla :-)
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0120

Per ora mi sono fermato non guardate in cantina ce molta polvere :-)
Grazie a tutti . Armando spero di non aver fatto errori stavolta, grazie ancora x avermi permesso di vedere altro sul sito
BY FELICE.
Ops dimenticavo BUONA PASQUA A TUTTI AUGURI.

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Armando54 Sab 7 Apr 2012 - 21:45

Ciao Felice, direi che non hai fatto errori, a parte il fuori fuoco evidente della seconda foto Laughing, scherzo naturalmente !!
Noterai anche che ti ho spostato l'argomento "in cantiere".
Buona Pasqua anche a te.

_________________
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** 911892 Armando



Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Progre10E-mail moderazione: moderazione@scuoladimodellismo.it
Armando54
Armando54
Moderatore sostenitore
Moderatore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Sab 7 Apr 2012 - 22:02

Si lo so sono fatte con il cellulare la machinetta fotografica erano sotto carica le batterie, grazie

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da bratack Lun 9 Apr 2012 - 20:47

Oggi ho trovato 2 seggiole che giustamente mi servivano i pianali che erano di multistrato di mogano gli schienali invece credevo fossero di legno , invece vi erano delle strisce di corda piatte molto belle cosi ciò rivestito il fondo dove vanno messi i sedili del guidatore , a me sembra che sia venuto abbastanza bene piano piano si va avanti ,domani vado in giro per una fresa per fare una piccola pialla a spessore vedremo che tiro fuori si vedrà .
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0121
Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Foto0122
Per ora finisco qui alla prossima.
By Felix.

bratack
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato *** Empty Re: Riva Aquarama modificato da me (Bratack) *** Terminato ***

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.