Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Hpi Racing Trophy 3.5

4 partecipanti

Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Gianni7_7 Sab 7 Gen 2012 - 17:56

Ciao a tutti vorrei iniziare col fare i complimenti al forum e' molto utile.
Poi vorrei un vostro parere da poko ho acquistato un automodello Hpi Racing Trophy 3.5
Vorrei un vostro parere se info voi ho fatto un buono acquisto.
Poi mi servirebbe qualche dritta sull'automodello visto che il libretto ha parecchie lingue ma no l'italiano
Grazie Very Happy

Gianni7_7
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Maruzzella Sab 7 Gen 2012 - 18:11

Ciao Gianni7_7, è buona consuetudine presentarsi prima di partecipare alla vita del forum, non è obbligatorio ma facendolo ci dai l'opportunità di conoscerti e quindi di poterti aiutare. Allo scopo ti posto un link che cortesemente ti chiedo di leggere:
http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione.
Ti ringrazio e comunque dandoti il benvenuto auguro a te e famiglia un grande 2012
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Gianni7_7 Lun 9 Gen 2012 - 8:12

Ok marruzzella ho fatto la presentazione, ora potresti darmi un parere sul mio automodello?

Gianni7_7
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Maruzzella Lun 9 Gen 2012 - 8:20

Ciao Gianni sei molto gentile a chiedere il mio parere, ma la mia opinione non ti sarebbe di grande aiuto. Purtroppo non sono esperto di modellismo dinamico, ma non temere presto riceverai il parere degli esperti del settore. Ed a loro potrai chiedere tutti i consigli che potrebbere servirti.
Ringraziandoti ancora ti auguro buon modellismo.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Scubaleo Lun 9 Gen 2012 - 8:34

Ciao Gianni, credo sia il tuo primo modello... hai fatto un buon acquisto. Poi molto dipende dall'utilizzo che intendi farne. In futuro potresti sentire la necessità di cambiare servi e motore ma è presto per parlarne Smile
Ti sei già iscritto ad una pista offroad? Intendi gareggiare?

Se potessi postare qualche immagine e fare domande più specifiche sarebbe più facile darti consigli utili Wink

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Hpi Racing Trophy 3.5 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da franzsava Lun 9 Gen 2012 - 23:53

Ciao Gianni, mi rendo conto dalle domande che fai he sei pieno di curiosità e spero con questo mio piccolo intervento di poterti chiarire le idee.

Intanto il kit che hai comprato è questo??

MODELLO: hpi trophy 3.5 Wink
MOTORE: quello di serie! No
SERVI: hpi racing e Q7 Shocked
CASSETTA D'AVVIAMENTO: samara Smile

Bene ti posso dire che il kit che hai acquistato è un'ottima base di partenza .... bella, resistente, ben fatta, ottimo manuale(se conosci l'inglese) i servi sono "normali" e il motore è un pò tranquillotto! però se sei agli inizi e vuoi divertirti è perfetta..

E' ovvio che se ti fai prendere la mano ... a fine estate, dopo che hai spremuto a dovere il suddetto kit, devi passare a qualcosa di più esigente e competitivo.

Se hai bisogno di dritte sono a tua disposizione.

In merito alla partecipazione ad eventuali gare e da quanto detto da Scuba, ti consiglio di affacciarti poco a poco a questo mondo, ovvero un conto è partecipare a mostre/scambio di modellismo dove i modellisti sono a totale disposizione un conto è buttarsi nel mondo agonistico dove la voglia di primeggiare rende aspri i rapporti tra i concorrenti, che io non considero modellisti.

Pertanto il mio consiglio è quello di "iscriversi" con distacco ad una pista offroad e frequentarla lontana dagli eventi agonistici, ovvero solo per prendere confidenza con la pista.

Franzsava

afro
franzsava
franzsava
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Scubaleo Mar 10 Gen 2012 - 0:08

Ciao Franz, io ho gareggiato 1/8 off road e 1/8 rally game e non ho mai riscontrato un inasprimento dei rapporti, anzi...
Forse ti riferisci ai "pistaioli"... in quel caso sono d'accordo con te! muttley

Saluti da Scuba!!!

P.s. il piazzale è divertente le prime 10 volte... Wink

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Hpi Racing Trophy 3.5 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Hpi Racing Trophy 3.5 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Gianni7_7 Mar 10 Gen 2012 - 13:48

ecco la mia piccolina

Hpi Racing Trophy 3.5 2011-010

Gianni7_7
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Hpi Racing Trophy 3.5 Empty Re: Hpi Racing Trophy 3.5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.