Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

5 partecipanti

Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da marywlasalsa Dom 2 Ott 2011 - 22:21

eccomi qui premetto che appena ho acceso la sega elettrica sono andata nel panico bardata con guanti ed occhiali ....poi mi son detta e che cavolo me la sono comprata DEVO utilizzarla:D

ho cominciato con qualcosa di grande e facile due cuori simmetrici con soggetto natalizio

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Img_2410

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Img_2411

dopo aver preso un po' di confidenza con il "mostro" ho ritagliato queste piccole sagome senza guanti e con la protezione alzata perchè non si vedeva un tubo

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Img_2413

questa sera ho ritagliato due pezzi per un altro progetto .......come sono contenta di averla presa ...speriamo che duri:cheers:

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Img_2414

marywlasalsa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Forlani daniel Dom 2 Ott 2011 - 23:18

Ciao Mary,bellissime le tue realizzazioni, continua a deliziarci con altre fotine,a proposito quale materiale stai usando del compensato?
Saluto!!!!! Very Happy
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Stephen Maturin Lun 3 Ott 2011 - 12:14

Ciao Mary, concordo con Daniel davvero un bel lavoro, sei veramente bravissima con la tua sega completamente nuova. Come ha detto qualcuno in precedenza forse avremo bisogno di lezioni di pittura. Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Mauro Favareto Lun 3 Ott 2011 - 12:25

Ciao Mary bellissimi lavori e come ha scritto Stephen forse avremo bisogno di lezioni di pittura primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) 109716

Ciao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Maruzzella Lun 3 Ott 2011 - 15:37

Ciao Mary, ma sei bravissima! primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) 835259 primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) 835259
Complimenti, ora il nostro vasto gruppo si è arricchito di un'eccellente artista.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da marywlasalsa Mar 4 Ott 2011 - 0:30

grazie dei complimenti ma dire che sono un'artista è davvero un po' troppo:D e non perchè sia modesta ma sono davvero alle prime armi...si sto usando compensato di 4mm non avendolo mai fatto ho pensato fosse quello piu' facile da gestire.....e poi è anche una questione di risparmio , considerate che vorrei venderli per racimolare qualche soldino per 12 cagnolini randagi che a parte il cibo hanno bisogno di sterilizzazioni e medicinali....ma dite che con il "mostro" risce a tagliare bene anche qualcosa di piu' spesso?

marywlasalsa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Stephen Maturin Mar 4 Ott 2011 - 15:58

Ciao Mary, quel che riesce a fare il "mostro penso possa dirtelo solo chi conosce meglio quel genere di attrezzi. In merito ai complimenti credimi sono meritati, sopratutto sapendo che ti dichiari alle prime armi. Se all'inizio sei così, cosa accadrà quando sarai più brava e pratica?

Il mio suggerimento, se posso, è provare altre forme, altre dimensioni e, sopratutto, anche un certo utilizzo dei lavori. Mi spiego, se fai una cosa grande fanne il coperchio di na scatola, se invece fai una cosa piccola fallo diventare una spilla o dei bottoni. Non so se ho reso l'idea, anzi scusami se mi sono permesso didarti dei suggerimenti forse banali.

Ciao primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) 911892
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da marywlasalsa Mer 5 Ott 2011 - 12:41

ma scherzi grazie mille dei suggerimenti che non bastano mai ne faro' tesoro Smile per fare queste cose pero' devo imparare ad usare anche il trapano:oops: mai usato in vita mia ....secondo Mostro da affrontare;)

marywlasalsa
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Maruzzella Mer 5 Ott 2011 - 16:10

Ciao Mary, non preoccuparti vedrai che ci metterai pochissimo a diventare esperta anche nell'uso del trapano. Anzi tra i vari elettroutensili è forse quello più semplice ed intuitivo. Continua a deliziarci con le tue opere e buon lavoro.
Maru
Maruzzella
Maruzzella
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Stephen Maturin Gio 6 Ott 2011 - 0:21

Giustissimo Maru, cara Mary se hai imparato a gestire il "mostro" il trapano sarà un passeggiata, quindi olio di gomito e mostraci la tua bravura Very Happy
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa) Empty Re: primi progetti realizzati con sega elicoidale (marywlasalsa)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.