Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Problemi con motorini dc su macchina radiocomandata

Andare in basso

Problemi con motorini dc su macchina radiocomandata Empty Problemi con motorini dc su macchina radiocomandata

Messaggio Da mirkomonaco6 Gio 29 Set 2011 - 22:41

Salve ragazzi!
Sto cercando di costruire una macchina radiocomandata, ma siccome sono un assoluto principiante ho deciso di fare una cosa alla volta...
Andando a provare i due motorini che sostengono le due ruote motrici (ho deciso di usarne uno per ogni ruota motrice per permettere alla macchina di sterzare fermando uno dei due motori) a vuoto sembrano benissimo anche con le ruote montate...

Ma andando a posare la struttura per terra i motorini si fermano e sembrano non farcela a portare il peso della macchinina, anche aumentando il numero di pile collegate in serie per aumentare il voltaggio. Problemi con motorini dc su macchina radiocomandata 308193

Mi potete dare qualche consiglio, magari c'è qualcosa che non so?

mirkomonaco6
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.