Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


[VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO

Andare in basso

[VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO Empty [VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO

Messaggio Da n2ospeed Ven 23 Set 2011 - 0:18

Citta:Trapani
Oggetto:Motore a scoppio VX-18
Messaggio Completo:Vendo motore VX-18 praticamente NUOVO, l'ho solamente tolto dal suo imballaggio originale, era destinato alla mia gs racing ma dato che i fori sul telaio non combaciavano ho preferito aspettare, ma non ho avuto il tempo di montarlo, quindi adesso dato che mi annoia a fare questa "operazione" ve lo vendo a 40 euro, il prezzo esatto(nel senso acquistato nuovo al negozio) so che dovrebbe aggirarsi intorno a 100 euro che io sappia, questo mi è stato regalato, vi do pure una marmitta kiosho, il motore è dotato anche di volano, candela e strappino, più la vite per il carburatore, da quando è stato sulla mensola è sempre stato conservato tenendo la luce di scarico e il foro del carburatore, chiusi con della carta per non far entrare polvere, e la carta sostituita spesso, mentre la marmitta è usata (pochissimo, massimo un mese per le classiche domeniche al parcheggio XD ).
saluti Salvatore.

Edit: le spese di spedizioni sono gratuite!!!, metodi di pagamento paypal(da conto a conto) e ricarica postepay, o contanti per ritiro in zona.............
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

[VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO Empty Re: [VENDUTO] Vendo motore a scoppio MAI USATO

Messaggio Da n2ospeed Gio 21 Giu 2012 - 1:42

il motore è stato venduto......
n2ospeed
n2ospeed
Utente Appassionato
Utente Appassionato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.