Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


costruire piccola macchinina con un piccolo aiuto ....

2 partecipanti

Andare in basso

costruire piccola macchinina con un piccolo aiuto .... Empty costruire piccola macchinina con un piccolo aiuto ....

Messaggio Da GiammyBoy Gio 27 Gen 2011 - 14:34

ciaoo a tutti
io sn un nuovo iscritto ed avrei bisogno di una mano vorrei creare una macchinina telecomandata .... una cosa per principiante ..nnt di tanto difficile ma sn molto motivato per prima cosa avrei bisogno di costruire per prima cosa un telecomando ed un ricevitore ke mi facciano andare avanti a destra e a sinistro ala macchinina ....
spero in una vostra risposta ........................grz a tuttiiii

GiammyBoy
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

costruire piccola macchinina con un piccolo aiuto .... Empty Re: costruire piccola macchinina con un piccolo aiuto ....

Messaggio Da unimatrix0 Gio 27 Gen 2011 - 16:54

Ciao GiammBoy, benvenuto, ma prima di porre quesiti, tra l'altro sempre ben accolti, ti pregherei di fare una tua presentazione nella apposita sezione e quindi di dare una letta al regolamento, che come nuovo entrato credo sia d'obbligo. Trovi il link sotto la mia firma
Unimatrix
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.