Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

+8
Scubaleo
aniello
mozzo
vagelischantziaras
Scalmotto
Forlani daniel
Stephen Maturin
Mauro Favareto
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Mar 28 Dic 2010 - 19:23

dal 1-01 al 6-01 a Celle Ligure Prov. Savona Mostra di Modellissmo Navale Statico

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Nonno110
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Stephen Maturin Mar 28 Dic 2010 - 19:50

Bellissimo Mauro, che fortuna la tua ad averlo sotto casa...
Se possibile ci fai morire un po' d'invidia postandoci qualche foto della mostra a noi isolani?
Domanda personale, se posso, ma tu partecipi?
A presto.
SM
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Mar 28 Dic 2010 - 20:09

Questa mostra viene effetuata ogni due anni e l'organizzatore sono io appena posso posterò le foto naturalmente partecipo anche io non è a premi, siamo un gruppo di venti modellisti tutti amici di Genova, Savona, Varazze e Celle Ligure Ciao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Ospite Mar 28 Dic 2010 - 20:27

E bravo il nostro carissimo Mauro, attendo un bel servizio fotografico di questa stupenda iniziativa.
Un salutone e tanti auguri di un Buon Anno nuovo
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Forlani daniel Mar 28 Dic 2010 - 20:55

Ciao Mauro ti auguro una ottima organizzazione della mostra e naturalmente come gli amici che mi hanno preceduto attenderò con piacere le foto della mostra a presto ciao e anch'io ti auguro Buon Anno

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Scalmotto Mar 28 Dic 2010 - 23:13

Ciao Mauro,
mi unisco al gruppo, e ti auguro un felice anno 2011.
Antonio Applausi Applausi
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da vagelischantziaras Mer 29 Dic 2010 - 9:03

Ciao Mauro.
Spero molto di vedere molte foto della mostra .
Tanti auguri.
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da mozzo Mer 29 Dic 2010 - 9:19

buongiorno a tutti , Ciao Mauro , ti auguro una grande riuscita per la mostra
mozzo santa

mozzo
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da aniello Mer 29 Dic 2010 - 9:45

Grazie Mauro Augurandoti un felice Anno Nuovo è una grandiosa riuscita dell'iniziativa
Aniello
aniello
aniello
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Mer 29 Dic 2010 - 10:38

Grazie a tutti per gli auguri cerco di dare una piccola spiegazione del perchè di questa piccola mostra .è nata nel 1990 a Celle Ligure per aiutare una associazione anti tumore l'ass. Sonia Massa che ha lo scopo di comperare macchinari per le cure del tumore per l'ospedale San Paolo di Savona ,nata da un'idea di modellisti navali di Celle ,oltre a me c'è Giuseppe Porta e l'anziano Desimoni Vincenzo scherzosamente chiamato da noi nonno Scimun (nonno Simone)è quel modellista che a mè ha insegnato diverse tecniche di lavoro e anche quella di lavorare l'olivo e a dato molti consigli a diversi modellisti, dopo la sua morte io e tutti i modellisti che lo hanno conosciuto hanno formato questo gruppo e abbiamo continuato questa mostra in ricordo di nonno Scimun
Ciao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da vagelischantziaras Mer 29 Dic 2010 - 12:13

Congratulazioni .........
Tali iniziative devono essere " PREMIATE ".
I miei auguri.
Vagelis
vagelischantziaras
vagelischantziaras
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Forlani daniel Mer 29 Dic 2010 - 12:34

Ciao Mauro e' ammirevole quello che fate complimenti di cuore ancora

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Scubaleo Mer 29 Dic 2010 - 13:19

Ciao Mauro, complimenti per l'iniziativa.

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Stephen Maturin Mer 29 Dic 2010 - 16:21

Da quanto spieghi è molto più di una semplice mostra. Stupendo coniugare una passione ludica come il modellismo alla passione per la Vita. Inoltre ricordare un amico scomparso è come renderlo partecipe di quanto fate.
Amici di nonno Scimun, e in particolare tu Mauro, vi maritate un grande successo. Vi auguro possiate portre un grandissimo aiuto all'associazione Sonia Massa.
Con tanto affetto.
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Stephen Maturin
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Mer 29 Dic 2010 - 17:18

Ciao a tutti nello spiegare mi sono dimenticato di dire in he modo viene aiutata questa associazione una buona parte direi quasi tutti i modellisti partecipanti donano un loro modellino all'associazione la quale fà un'asta con un prezzo minimo e il ricavato viene utilizzato per comperare i macchinari più urgenti per la radioterapia del reparto oncologico dell'ospedale di Savona .Come vedete anche il nostro hobbi può essere molto utile .
Ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Scalmotto Mer 29 Dic 2010 - 17:56

Mauro,
è una iniziativa che ti fà molto onore, quindi i complimenti e soprattutto l'augurio si una buona e prospera riuscita ci stà tutto.
Complimentoni e saluti
Antonio Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona 835259 Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona 835259 Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona 835259
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da pozzimario Gio 30 Dic 2010 - 11:02

io in quei giorni sono in Liguria (a Cavi) se riesco a convincere la morosa ci faccio volentierissimo un salto!
Very Happy

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Gio 30 Dic 2010 - 11:21

Ciao Mario mi fa molto piacere così ci conosciamo di persona se non ci fossi fammi cercare stai certo che mi trovano subito .Cavi di Lavagna non è molto distante ci saranno più o meno 50 km di autostradaCiao Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da pozzimario Gio 30 Dic 2010 - 14:17

ciao Mauro,
probabilmente farò un salto il giorno 1 nel pomeriggio
in realtà la morosa è contenta, dato che fa barchette pure lei
ci aggiorniamo!
ciao

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Mauro Favareto Dom 2 Gen 2011 - 19:57

Ciao a tutti come promesso un piccolo video della nostra piccola mostra



è stato fotografato sol un modellino per ogni partecipante ciao a tutti Mauro
Mauro Favareto
Mauro Favareto
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Forlani daniel Dom 2 Gen 2011 - 21:15

Ciao Mauro bellissimo il video grazie per avermi fatto partecipe alla mostra i modelli veramente belli grazie ancora ciao

Daniel
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Scalmotto Dom 2 Gen 2011 - 22:48

Ciao Mauro, complimenti per il video ed anche per la mostra.
Saluti
Antonio Applausi Applausi Applausi
Scalmotto
Scalmotto
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Ospite Lun 3 Gen 2011 - 6:12

Buongiorno Mauro veramente bei modelli e bel filmato, nuovamente complimenti per tutto.
Un saluto
Sandro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da pozzimario Lun 3 Gen 2011 - 9:30

ciao Mauro!
purtroppo non sono riuscito a venire.
Infatti stavo tornando da Cavi verso Celle e la mia auto, all'altezza di Rapallo, ha smesso di funzionare (penso sia colpa della centralina).....
Ho dovuto chiamare il carro attrezzi dell'ACI e tornare a Milano in treno Sad

pozzimario
Utente Illuminato
Utente Illuminato


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da picogio' Lun 3 Gen 2011 - 9:45

ciao Mauro bei modelli e ben fatto il video , mi è piaciuto molto , ti ringrazio giovanni
picogio'
picogio'
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona Empty Re: Mostra di modellismo navale a Celle Ligure Savona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.