Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff

Unisciti al forum, è facile e veloce

Forum Scuola di Modellismo
Benvenuto su Scuola di Modellismo....il cui scopo è condividere idee ed esperienze, mettendole a disposizione di tutti i modellisti.

Per la visualizzazione di tutti i contenuti del forum REGISTRATI!!!!

***Ricorda di leggere il REGOLAMENTO prima di postare un messaggio.***

Potrai partecipare alla chat, ai sondaggi del forum, vedere gli ultimi argomenti e le guide sul funzionamento del forum.

***** Non dimenticare di presentarti! *****

Lo Staff
Forum Scuola di Modellismo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
PER IL NOSTRO FORUM
Documento senza titolo
Chi è online?
In totale ci sono 6 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 6 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 303 il Lun 26 Lug 2021 - 21:52
Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Accedi

Ho dimenticato la password

Dal 24-luglio-2009
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata


RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

+13
giovanni06_1988
Blu Ice
christos
leone
Virgiliomodellista
Scubaleo
dariob
n2ospeed
mozzo
picogio'
Brad Barron
pane arturo
Modifica
17 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Modifica Mar 30 Nov 2010 - 22:46

Bene, grazie Arturo,
mi fai piacere quando intervieni,
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Modifica Lun 14 Mar 2011 - 17:27

Ciao a tutti.
Riapro questo cantiere per dirvi che stiamo quasi al varo.
Sto tardando in quanto son preso da altri lavori, ta cui quello di Nonno a tempo pieno che mi ammazza veramente.
Comunque, oggi mi sono sentito al tel. con Unimatrix0 e gli ho accennato di un mio progetto.
Uni, avevo due foto da mostrarti, ma una per adesso non la ritrovo, quindi te ne posto una solamente.
Si tratta della ordinata n° 20 mi pare.
RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 23092010

Appena la ritrovo, posto anche la successiva a lavoro terminato.
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da unimatrix0 Lun 14 Mar 2011 - 17:31

ciao Carlo, grazie della velocità, dal mio punto di vista sembra ben realizzata, che legno stai utilizzando ?
Ma questa la finisci vero ? o mi tocca venire a Firenze ? RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 109716
Bruno
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Modifica Lun 14 Mar 2011 - 17:54

Allora, il legno per quella prova era pero.
Quando parto sicuramente arrivo in fondo.
Per il venire a Firenze, quando vuoi!!!

Carlo.-

Modifica delle 17,25
Ecco Bruno, ho ritrovato anche l'altra foto.
RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Ordina16
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da unimatrix0 Lun 14 Mar 2011 - 19:00

Lo vedi che quando ti ci metti ... RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 553353
unimatrix0
unimatrix0
Collaboratore sostenitore
Collaboratore sostenitore


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da pako-84 Sab 9 Lug 2011 - 10:09

ciao a tutti,
vorrei motorizzare anche io questo motoscafo ,dopo che ha preso un sacco di polvere sul mobile del salotto, ma vorrei un aiuto su che motori mettere se Brushless o degli speed.
Ho visto che MODIFICA ha montato dei Brushless e volevo sapere come andavano.
Se avete qualche foto di come avete organizzato il vano motore vi chiedo cortesemente di postarmela.
Grazie Pako

pako-84
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Modifica Sab 9 Lug 2011 - 19:02

Pako, se hai la cortesia di attendere che rientro dalle vacanze ti posto un po' di foto della motorizzazione!
Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Scubaleo Dom 10 Lug 2011 - 9:44

Ciao Pako, potresti presentarti al forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/t2267-linee-guida-per-una-corretta-presentazione
Grazie.

Saluti da Scuba!!!

_________________
Un capitano non abbandona mai la propria nave!
Prendi una canzone triste e rendila migliore.

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Progre10Regolamento Forum: http://www.forumscuoladimodellismo.com/regolamento-f8/regolamento-del-forum-t274.htm
RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Progre10Guida pubblicazione video e immagini: http://www.forumscuoladimodellismo.com/guida-alla-pubblicazione-delle-immagini-f12/
RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Progre10E-mail amministrazione: info@scuoladimodellismo.it

Lo Staff di Scuola di Modellismo:

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Staff10
Scubaleo
Scubaleo
Amministratore
Amministratore


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da pako-84 Lun 18 Lug 2011 - 19:33

Modifica ha scritto:Pako, se hai la cortesia di attendere che rientro dalle vacanze ti posto un po' di foto della motorizzazione!
Modì.-
ciao , ma sei tornato dalle ferie???????????

pako-84
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Modifica Lun 18 Lug 2011 - 23:49

Pako, no, sto ancora al mare, sai, devo badare i nipotini!
Ciao, Modì.-
Modifica
Modifica
Forumnauta
Forumnauta


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da corsaro Mar 12 Giu 2012 - 1:57

Brad Barron ha scritto:daje carletto!
ti seguo a ruota Very Happy
buon lavoro!
corsaro
corsaro
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Forlani daniel Mar 12 Giu 2012 - 7:59

Ciao corsaro, Ti chiedo la cortesia di effettuare la presentazione in questa sezione http://www.forumscuoladimodellismo.com/f7-presentati non certo perchè è obbligatoria bensì perchè è molto piacevole farsi dare il benvenuto da tutti gli amici del forum e nel frattempo serve a farsi conoscere meglio da tutti. Very Happy
Un Saluto!!!!!!
Forlani daniel
Forlani daniel
Utente sostenitore
Utente sostenitore


Torna in alto Andare in basso

RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle.......... - Pagina 5 Empty Re: RIVA AQUARAMA, e tornai a riveder le stelle..........

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.